Stefo ha scritto:Non si accettano scuse per non esserci, nemmeno se si trattasse di FiG@!![]()
insomma, dipende dalla Fig@, e poi... "tira di più un pelo di fig@ che un carro di buoi"!
Stefo ha scritto:Non si accettano scuse per non esserci, nemmeno se si trattasse di FiG@!![]()
la foto risale a 2 gg fa.Trombatorepazzo ha scritto:fantastica la foto della processionaria! me la sono scaricata! ovviamente non le hai fatte oggi vero? A me non è mai capitato di esserne toccato, nè in bici nè a piedi, ma come tiè successo?

cicciopeloso ha scritto:la foto risale a 2 gg fa.
non so ma crdo cha basti pedalare in maniche corte (l'ho fatto). mi è successo anche l'anno scorso...appena diventano farfalla, passa tutto....mettetevi le braghe lunghe
un pò di foto le ha fatte oggi tacito.....attendo![]()
l'1 maggio (gran bella giornata)ero in maniche corte + windstopper ma la salopette lunga non mi sarebbe dispiaciuta (specialmente il pomeriggio.Trombatorepazzo ha scritto:insomma, se esce una giornata col sole come si spera come fai a girare il 13 maggio con la salopette lunga? ma non capisco: la processionaria io l'ho vista a terra e i nidi sugli alberi, come fa a prenderti sulle braccia o gambe? si lanciano dagli alberi? in teoria dovrebbero camminare lungo il tronco e scendere da lì...
ZBlobXxX ha scritto:questo sabato mi dovrebbe arrivare una decathlon 8.2 presa seguendo le disponibilità economiche limitate e i consigli del forum... cmq domenica credo di andare in giro con mio zio e inaugurarla lì... rifare il giro dell'etna, saranno 8 anni che non lo faccio tale e quale l'avete descritto mi farebbe piacere...
ma posso prendere la macchina per raggiungervi a partire dalle 0.30 di sabato a meno di cambi di programma
Se c'è posto, se c'è la possibilità di aggiungermi... dite che devo fare per prenotarmi :)
A partire dalle 0.30!Trombatorepazzo ha scritto:non ho capito a che ora vuoi salire...
Stefo ha scritto:A partire dalle 0.30!
Penso che volesse dire che dalle 0.30 della notte venerdì/sabato è disponibile per venire. A sto punto, visto che sei di Catania, tanto vale venire la mattina alle 9.00 al Sapienza! Ehm...falla una uscita inauguratoria PRIMA di venire, visto che ALLE VOLTE capita che qualche vite non la serrino bene i cari meccanici (ad un mio amico non hanno chiuso la falsa maglia della catena e se non ce ne fossimo accorti sai che botta alla prima uscita fuori sella!!!)

...processionarie....Trombatorepazzo ha scritto:che tempo di mrda! dobbiamo andare a fare il sopralluogo e piove e fa freddo... se dovessimo fare il raduno in queste condizioni portatevi la salopette invernale...![]()
Che palle con ste processionarie...ma quand'è che si chiudono nel bozzolo e se ne volano senza rompere le @@ ???cicciopeloso ha scritto:...processionarie....![]()
fulgor ha scritto:bhe se al raduno piove....nn puo che essere piu bello!!
Trombatorepazzo ha scritto:sei mai stato in montagna? quella vera?
fulgor ha scritto:ahahahhh certo!!
poi se ce la nebbia è ancora pi bello!!

fulgor ha scritto:ahahahhh certo!!
poi se ce la nebbia è ancora pi bello!!
Trombatorepazzo ha scritto:non voglio essere polemico, ma se piove o cala la nebbia c'è umidità e non è piacevole stare 8 ore bagnati e umidi. Anche entrando in rifugio, se si è inzuppati di pioggia e si deve sostare è spiacevole. A meno che tu non viva in uno stagno, io se sto fermo del tempo, bagnato e con 8 gradi ben che vada di temperatura un certo disagio lo avverto...