SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
pregustate gente,pregustate o-o
 

Allegati

  • 2006-05-01 009.jpg
    2006-05-01 009.jpg
    35,8 KB · Visite: 7
  • 2006-05-01 033.jpg
    2006-05-01 033.jpg
    36,7 KB · Visite: 9
  • 2006-05-01 044.jpg
    2006-05-01 044.jpg
    31,8 KB · Visite: 13
  • 2006-05-01 050.jpg
    2006-05-01 050.jpg
    21,4 KB · Visite: 12
  • 2006-05-01 053.jpg
    2006-05-01 053.jpg
    34,4 KB · Visite: 9

ziocrazy

Biker assatanatus
bisca88 ha scritto:
ca certo che verreiiiii..il fatto è la dormita nn la trasferta

dai Bisca, partiamo il sabato mattina presto...andiamo direttamente a Zafferana e li aspettiamo Giubal con la sua Vomitus che verrà a prelevarci insieme alle bighe.... speriamo riesca a metterle dentro tutte e due...
perchè sai, ha una concezione tutta sua di come vanno caricate...
Grillo Parlante ne sa qualcosa....

Ci@uz!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
bon bon ha scritto:
Perfetto cena e colazione!




Per la distanza :nunsacci: Che fa chiamiamo il Sapienza, local che dite?

allora, ascoltatemi!
l'ariel dista:
- 280 m dall'inizio della pista
- 3km dal rif.sapienza
dunque è perfetto.
per portare le auto a zafferana e ritornare al rifugio sapienza è necessaria circa 1 ora a/r
altri dubbi??
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
allora, ascoltatemi!
l'ariel dista:
- 280 m dall'inizio della pista
- 3km dal rif.sapienza
dunque è perfetto.
per portare le auto a zafferana e ritornare al rifugio sapienza è necessaria circa 1 ora a/r
altri dubbi??


Perfetto ARIEL! o-o

Ma voi venite la sera a rimboccarci le coperte??
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
si,peccato che lascia il segno (sono pieno di bolle..)

fantastica la foto della processionaria! me la sono scaricata! ovviamente non le hai fatte oggi vero? A me non è mai capitato di esserne toccato, nè in bici nè a piedi, ma come tiè successo?