si,peccato che lascia il segno (sono pieno di bolle..)Stefo ha scritto:Sbavon sbavon...MAriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAAAA...
PS: anche la Processionaria era in perlustrazione ?
cicciopeloso ha scritto:pregustate gente,pregustate o-o

bisca88 ha scritto:ca certo che verreiiiii..il fatto è la dormita nn la trasferta
giubal ha scritto:Per me va bene cena + 1^ colazione.... possibilmente ricca ed abbondante!!![]()
giubal ha scritto:Una sola perplessità.... la distanza dell'Ariel da Zafferana mi pare di aver capito che sia eccessiva!!
Che fa chiamiamo il Sapienza, local che dite?bon bon ha scritto:Perfetto cena e colazione!
Per la distanzaChe fa chiamiamo il Sapienza, local che dite?
IL GLANDIATORE ha scritto:ragazzi se non so ki effettivamnete viene all'Ariel non posso prenotare
una cosa e' certa allora..cena e colazione..Bueno!
Bon
Glandia
Pedalino
?????poi??
cicciopeloso ha scritto:allora, ascoltatemi!
l'ariel dista:
- 280 m dall'inizio della pista
- 3km dal rif.sapienza
dunque è perfetto.
per portare le auto a zafferana e ritornare al rifugio sapienza è necessaria circa 1 ora a/r
altri dubbi??

cicciopeloso ha scritto:si,peccato che lascia il segno (sono pieno di bolle..)
IL GLANDIATORE ha scritto:CAXXOCAXXOCAXXO:
ho ricevuto una telefonata![]()
C'e' una vaga possibilita che io non possa esserci
Causa:impegni universitari!!!:-P
Vi do risposta quanto prima![]()

bon bon ha scritto:Perfetto ARIEL! o-o
Ma voi venite la sera a rimboccarci le coperte??
IL GLANDIATORE ha scritto:CAXXOCAXXOCAXXO:
ho ricevuto una telefonata![]()
C'e' una vaga possibilita che io non possa esserci
Causa:impegni universitari!!!:-P
Vi do risposta quanto prima![]()
