SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bisca88 ha scritto:
l'ho il venerdì pomeriggio........significa che ritorno minimo minimo alle 8 a casa.....potrei partire solo sabato,ma nn c'e nessuno

Bischero...a sto punto spero che ti boccino! :°°(:
Ma i panormitani partono TUTTI la sera? Se così non fosse un passaggio per la mattina di sabato lo recuperi credo no??? Su su facciamo uno strappo per bisca!!!! Un Panormitano che parta di sabato mattina dai!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo ma lo hai detto a quelli di naso del giro sull'etna???????????????????
Si tra le email che ho mandato ieri ci sono anche loro, ma fino ad ora non l'hanno letta (nessun msg di conferma di lettura mi è giunto).
Domani chiamo direttamente Attilio, in genere loro preferiscono farsi le gare alle escursioni e se non sbaglio c'è una gara il 14 nel catanese...
Mi preme pure il gruppo dei messinesi e di quelli di Galati Mamertino che sono molti! Domani faccio ste 3 telefonate!