raga io vengo per i caxx miei e mene vado x i caxx miei xke sn pikkolino :-P
c vediamo alle 9e30 al sapienza ma a che ora mi faccio venire a prendere?
c vediamo alle 9e30 al sapienza ma a che ora mi faccio venire a prendere?
fulgor ha scritto:raga io vengo per i caxx miei e mene vado x i caxx miei xke sn pikkolino :-P
c vediamo alle 9e30 al sapienza ma a che ora mi faccio venire a prendere?
IL GLANDIATORE ha scritto:per intercessione di Maurizio Rizzo ho fatto girare la locandina in tutti club siciliani..

bisca88 ha scritto:l'ho il venerdì pomeriggio........significa che ritorno minimo minimo alle 8 a casa.....potrei partire solo sabato,ma nn c'e nessuno

Si tra le email che ho mandato ieri ci sono anche loro, ma fino ad ora non l'hanno letta (nessun msg di conferma di lettura mi è giunto).salvatore ha scritto:stefo ma lo hai detto a quelli di naso del giro sull'etna???????????????????
bisca88 ha scritto:l'ho il venerdì pomeriggio........significa che ritorno minimo minimo alle 8 a casa.....potrei partire solo sabato,ma nn c'e nessuno

CaioMario ha scritto:Siccome vado a fare la 24 h di Finale, mi fate sapere la data definitiva? mi piacerebbe partecipare.
Mi votate il sondaggio sulle due gare del Prestigio al SUD?
Smuovetevi!![]()
Che saggio...soluzioni semplici a problemi complicati!!! Flamb for President!!!Flamb ha scritto:pechè non inserisci il link al sondaggio nella tua firma cosi lo troviamo subito ?
Stefo ha scritto:Che saggio...soluzioni semplici a problemi complicati!!! Flamb for President!!!

-Flamb ha scritto:P.S.
a tutti coloro, tipo Bisca88, che hanno la possibilità di contattare il nostro moderatore: dategli un colpo di telefono ..... --
grillo parlante ha scritto:quando avete finito di farvi i pom...ini a vicenda mi dite che sta succedendo
CaioMario ha scritto:Siccome vado a fare la 24 h di Finale, mi fate sapere la data definitiva? mi piacerebbe partecipare.
Mi votate il sondaggio sulle due gare del Prestigio al SUD?
Smuovetevi!![]()
Trombatorepazzo ha scritto:519 messaggi e ancora cerchi la data definitiva?