crazycik ha scritto:dai che ti aspetto, organizzati per partire il venerdi quando rientri....parti con me...
Chi picciuotto r'oro!!
crazycik ha scritto:dai che ti aspetto, organizzati per partire il venerdi quando rientri....parti con me...

IL GLANDIATORE ha scritto:Chi picciuotto r'oro!!
Era riguardo al "permesso" per fare l'escursione in MTB...comu finiu ???cicciopeloso ha scritto:concordo pienamente. Mi informo sul da farsi.
...sono andato, oggi io e Tacito "si è lavorato" x voi.Trombatorepazzo ha scritto:chissà se Peloso è salito oggi..., cìè una giornata di -----, nuvoloso/coperto e molto vento...![]()
mi sono informato con un mio amico, guida vulcanologica, GRANStefo ha scritto:Era riguardo al "permesso" per fare l'escursione in MTB...comu finiu ???
pedalatore.ma mi censurano?????cicciopeloso ha scritto:...sono andato, oggi io e Tacito "si è lavorato" x voi.
Appunto un tempo -ma si diciamolo pure- di -----. Ci siamo dovuti fermare al rifugio di monte scavo causa nebbia SPESSA,(visibilità 2-3 m) UMIDA (ci siamo fatti la doccia, praticamente) e parecchio fredda (8°).
Questi i dati degjni di nota:
distanza rif.Ariel-ingresso pista=280m (prenotate!...non mi danno nulla per la pubblicità!)
galvarina:40 min.(passo tranquillone e foto....della neve. Tranquilli obbliga a solo una decina di metri di spinta della bici)
mt.scavo:1he20min.(tempo sono inficiato da una velocità di crocera in discesa di circa 10km/h, per cui non attendibile).
Se possibile si ritenta mercoledì 10 maggio.
....qualcuno ne sa niente della primavera???
cicciopeloso ha scritto:mi sono informato con un mio amico, guida vulcanologica, GRANpedalatore.
la risposta è stata "futtitinni". mi riserbo comunque un ulteriore consulto

cicciopeloso ha scritto:............distanza rif.Ariel-ingresso pista=280m (prenotate!...non mi danno nulla per la pubblicità!)..........
IL GLANDIATORE ha scritto:facciamo sta lista di chi vuole pernottare all'Ariel?
(nn vorrei tirare troppo la corda con i miei...ogni week end dormo fuori)bisca88 ha scritto:crazy ti ringrazio veramente....ma posso partire solo sabato...e mi sa che nn è possibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(nn vorrei tirare troppo la corda con i miei...ogni week end dormo fuori)
fuori uno 


Mi basta e mi avanza...pensiamo a pedalare e a divertirci!cicciopeloso ha scritto:mi sono informato con un mio amico, guida vulcanologica, GRANpedalatore.
la risposta è stata "futtitinni". mi riservo comunque un ulteriore consulto




Beh allora la cosa cambia...bisca88 ha scritto:crazy ti ringrazio veramente....ma posso partire solo sabato...e mi sa che nn è possibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(nn vorrei tirare troppo la corda con i miei...ogni week end dormo fuori)
Per me va bene cena + 1^ colazione.... possibilmente ricca ed abbondante!!bon bon ha scritto:Flamb? GrilloParlante? Giubal? Crazycik? prenotiamo???