SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
chissà se Peloso è salito oggi..., cìè una giornata di -----, nuvoloso/coperto e molto vento...:ueh:
...sono andato, oggi io e Tacito "si è lavorato" x voi.
Appunto un tempo -ma si diciamolo pure- di M-RDA. Ci siamo dovuti fermare al rifugio di monte scavo causa nebbia SPESSA,(visibilità 2-3 m) UMIDA (ci siamo fatti la doccia, praticamente) e parecchio fredda (8°).
Questi i dati degni di nota:
distanza rif.Ariel-ingresso pista=280m (prenotate!...non mi danno nulla per la pubblicità!)
galvarina:40 min.(passo tranquillone e foto....della neve. Tranquilli obbliga a solo una decina di metri di spinta della bici)
mt.scavo:1he20min.(tempo inficiato da una velocità di crocera in discesa di circa 10km/h, per cui non attendibile).
Se possibile si ritenta mercoledì 10 maggio.

....qualcuno ne sa niente della primavera???
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
...sono andato, oggi io e Tacito "si è lavorato" x voi.
Appunto un tempo -ma si diciamolo pure- di -----. Ci siamo dovuti fermare al rifugio di monte scavo causa nebbia SPESSA,(visibilità 2-3 m) UMIDA (ci siamo fatti la doccia, praticamente) e parecchio fredda (8°).
Questi i dati degjni di nota:
distanza rif.Ariel-ingresso pista=280m (prenotate!...non mi danno nulla per la pubblicità!)
galvarina:40 min.(passo tranquillone e foto....della neve. Tranquilli obbliga a solo una decina di metri di spinta della bici)
mt.scavo:1he20min.(tempo sono inficiato da una velocità di crocera in discesa di circa 10km/h, per cui non attendibile).
Se possibile si ritenta mercoledì 10 maggio.

....qualcuno ne sa niente della primavera???
ma mi censurano?????
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
facciamo sta lista di chi vuole pernottare all'Ariel?

io ci sono, chiama e chiedi quanto vogliono inviato e dove (dati bonifico)!
Raga come siamo comminati? prenotiamo cena del venerdì e prima colazione? o sola prima colazione? e a cena andiamo da qualche altra parte? io consiglio mangiare in loco!
(IMPORTANTE!!) Davide chiede se possiamo portare le bici in camera?(IMPORTANTE!!)
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
crazy ti ringrazio veramente....ma posso partire solo sabato...e mi sa che nn è possibile:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (nn vorrei tirare troppo la corda con i miei...ogni week end dormo fuori)
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bisca88 ha scritto:
crazy ti ringrazio veramente....ma posso partire solo sabato...e mi sa che nn è possibile:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (nn vorrei tirare troppo la corda con i miei...ogni week end dormo fuori)
Beh allora la cosa cambia...
Domanda diretta : anche se ci fosse un Palermitano volenteroso che parte con te il sabato mattina tu non verresti ?