Scusate se mi intrometto. Dato che il numero di adesioni sta crescendo, salvo scoppiare come una bolla di sapone nelle ultime ore prima del Big Day, e che il topic si è ormai esteso a dismisura, allora vorrei sostenere la proposta di Magnavox per dirottare sul sito di Stefo tutte le informazioni utili per il raduno.
Sarà ovvimanete
cura di Stefo, dietro nostro suggerimento, selezionare le info da mettere sul suo sito. Noi cosi possiamo continuare a cazzeggiare per altre due settimane mentre chi vuole partecipare al raduno ed avere le ideee chiare su come l'evento è organizzato (partenza, arrivo, distanze, locations, B&B, c@zzi, mazzi e ramurazzi) puo andare su
www.mollaundente.com.
Proporrei poi al nostro fanta-moderatore di darsi una smossa riorganizzando i topic sul forum, seganalando il sito di Stefo per le ragioni di cui sopra.
Esprimete oggi la vostra opinione che il tempo stringe .....
bacio le mani.