SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

ivanbruno

Biker ultra
Flamb ha scritto:
Scusate se mi intrometto. Dato che il numero di adesioni sta crescendo, salvo scoppiare come una bolla di sapone nelle ultime ore prima del Big Day, e che il topic si è ormai esteso a dismisura, allora vorrei sostenere la proposta di Magnavox per dirottare sul sito di Stefo tutte le informazioni utili per il raduno.

Sarà ovvimanete cura di Stefo, dietro nostro suggerimento, selezionare le info da mettere sul suo sito. Noi cosi possiamo continuare a cazzeggiare per altre due settimane mentre chi vuole partecipare al raduno ed avere le ideee chiare su come l'evento è organizzato (partenza, arrivo, distanze, locations, B&B, c@zzi, mazzi e ramurazzi) puo andare su www.mollaundente.com.

Proporrei poi al nostro fanta-moderatore di darsi una smossa riorganizzando i topic sul forum, seganalando il sito di Stefo per le ragioni di cui sopra.

Esprimete oggi la vostra opinione che il tempo stringe .....

bacio le mani.

Ok, per me va bene fare riferimento al sito di Stefo.
Per Cicciopeloso: si può provare, mettendo una piccola quota ciascuno, ad affittare un servizio del genere, ovvero furgone esclusivamente per trasferimento luogo di partenza?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
Il sentiero di monte capre non lo considererei xchè 30 persone su un single track dedicato al trekking non mi pare il caso di portarle e poi percè una volta scesi da dove risaliamo da monte egitto bc in spalla??

non mi sono spiegato, avevo intenzione non di scendere da quel sentiero ma di risalire per quel sentiero. In sostanza volevo fargli fare tutta la discesa fino a monte Gallo, o fermarsi prima a monte Albano e poi risalire, anzichè alla Galvarina, direttamente a monte Palestra passando da monte Capre e sfruttando il sentierino.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Si e a quanto pare UNA sola... vediamo se si riesce a trovare un jeepone cassonato per le bici, per i bikers basteranno un pò delle nostre auto!

se devi comunque scendere 2 auto il tempo materiale è lo steso sia che ne scendi a zafferana due sia che ne scendi 12. Quindi è uguale.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
se devi comunque scendere 2 auto il tempo materiale è lo steso sia che ne scendi a zafferana due sia che ne scendi 12. Quindi è uguale.

Si, certo, volevo dire che se avessimo un cassonato ci butteremmo dentro le bike e via, mentre i biker salgono al volo sulle auto. Se avessimo solo le auto perderemmo comunque del tempo a sistemare le bike... cmq dipende sempre da quanto "costa": se è un tuo amico che ti fa un favore ok, altrimenti tanto vale perderci un pò di tempo!

PS : la mia idea del cassonato era per portare le bike da Zafferana al Sapienza a fine escursione, forse non mi ero spiegato! :P
 
ginobianchi ha scritto:
... so che me ne pentirò amaramente ... ma devo dare forfait ... per il 14 abbiamo organizzato una passeggiata e quindi il sabato dobbiamo preparare il tutto ... spero che si possa organizzare un'altra volta ... min. acc. caz. but.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Vigliacco. Hai organizzato sapendo del raduno ..... Cosi tu non puoi venire con noi e noi non possiamo venire con te .....
 

ziocrazy

Biker assatanatus
bon bon ha scritto:
Per i forestieri!
Io
Glandiatore
Flamb
GrilloParlante
giubal
cracycik
Prenotiamo entro venerdì, o chiamiamo per sapere se ce disponibilità?
"a stò c@@@ de refugio", prima che rimaniamo al freddo e al gelo?!

Ok Bon...visto che siamo un gruppetto, giusto per stare in compagnia, mi aggregherei e partirei anch'io il venerdi sera....vediamo di prenotare allora


Ci@uz!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ciccio e Tromba :
questo fa trasporto bici
http://www.etnino.it/etnino_transfer/
informarsi sui costi ???

lo conosco personalmente. non fa al caso nostro.
se non ho capito male i forestieri alloggeranno all'ariel (soluzione migliore), dunque vi sveglierete a 2 min dalla partenza dell'altimontana. lasciate tutte le bici lì. andate tutti a zaffrena e riportate al rif.ariel meno auto possibile: tempo richiesto 1ora a/r. a questo punto la partenza potrà anche fissarsi di fronte al rifugio ariel.
penso si ala soluzione migliore
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
non mi sono spiegato, avevo intenzione non di scendere da quel sentiero ma di risalire per quel sentiero. In sostanza volevo fargli fare tutta la discesa fino a monte Gallo, o fermarsi prima a monte Albano e poi risalire, anzichè alla Galvarina, direttamente a monte Palestra passando da monte Capre e sfruttando il sentierino.

se passano 30 bikers da quel sentierino, lo sderenano. se facciamo la variante da te indicata penso che rischiamo con i tempi.
Io dico di fare il "classico" con serenità. ogni volta che lo faccio è sempre bello.
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Ok, per me va bene fare riferimento al sito di Stefo.
Per Cicciopeloso: si può provare, mettendo una piccola quota ciascuno, ad affittare un servizio del genere, ovvero furgone esclusivamente per trasferimento luogo di partenza?
il costo sarebbe eccessivo. in autunno EFB ha affittato un furgone x un riporto e la spesa non è stata ammortizzata nemmeno con i 5 lemuri di "iscrizione": anche i soci si autotassarono.....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
se passano 30 bikers da quel sentierino, lo sderenano. se facciamo la variante da te indicata penso che rischiamo con i tempi.
Io dico di fare il "classico" con serenità. ogni volta che lo faccio è sempre bello.

va bene, bocciato il sentiero di monte Capre, mi riservo di provare i tempi del primo tratto con variante e vediamo se abbiamo margine di tempo..