SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Gosh...25 l d'acqua ??? Cosa farai...un cammello su 2 ruote ??? :)))))))

-------------------------------------------------------------------------

Ma torniamo IN Topic : siccome QUALCUNO mi ricorda che sono IL RADUNENSIS vediamo di ricondurre il topic alle cose utili. :-)

Riporto per comodità i nomi dei partecipanti, accanto le aggiunte con eventuale "?" se non si è sicuri. Prego di riportare poi la stessa lista con le modifiche e le aggiunte fatte da voi :

Da Palermo:

- Glandiatore
- Flamb
- Bon Bon
- Pedalino
- Bisca88
- Grilloparlante

SSST :

Giubal (+1)
Sixty ( +2 ?)
Crazy (+2 ?)
Sinkro (?)
Galloper (+2)
Ignali
Fanfo (?)
Jimmyblu

e poi :

- Stefo (+1)
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo (+1 ?)
- Ivanbruno (+1 ?)
- Tacito

Scusate se ho dimenticato qualcuno ma i post da leggere erano un pò incasinati...

FORSE VIENE PURE UN MIO AMICO, ho aggiunto + 1.
A Fulgor: si è deciso di pernottare perchè i forestieri arrivano da Palermo e Agrigento il venerdi sera, per comodità ma il giro si fa in 1 giorno. C'è la possibilità per chi può rimanere fino a domenica di fare un'altra uscita con il club di Catania Etna free bike che la organizza per domenica 14, ma il nostro giro è sabato 13 maggio!

Organizzazione del giro: chiarisco che il giro in sè non necessita di organizzazione, nel senso che si parte da rif. Sapienza, si arriva sull'altomontana a piano Provenzana e si scende su asfalto fino a Zafferana dove, lasciate la maggior parte delle auto, si risale al rif. Sapienza.
Per scrupolo avremmo dovuto noi di Catania, e tempo permettendo lo faremo, fare il giro per provare i tempi medi di percorrenza e organizzare meglio l'orario di partenza e le possibili deviazioni.
Sull'Etna NON C'è ACQUA POTABILE, quindi troveremo acqua solo alla partenza (bar di rif. Sapienza) e all'arrivo alla Provenzana, quindi consiglio 2 borraccette e una bottiglia dentro lo zaino. Il pranzo e tutti gli altri eventuali ristori sono "a sacco".

Tirando le somme rimane da fare:
  1. giro di ricognizione, al più presto se se ne vanno ste cacchio di nuvole grigie...
  2. stima del numero di auto da lasciare a Zafferana
  3. orario raduno, direi ore 9.00 al rif. Sapienza, partenza per le 10.30, ma se riusciamo prima pure meglio.
  4. per il giro completo si stima un tempo di percorrenza di 5 ore SOSTE E PRANZO E FOTO E CAZZEGGI VARI ESCLUSI.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.733
1
0
64
Catania
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
FORSE VIENE PURE UN MIO AMICO, ho aggiunto + 1.
A Fulgor: si è deciso di pernottare perchè i forestieri arrivano da Palermo e Agrigento il venerdi sera, per comodità ma il giro si fa in 1 giorno. C'è la possibilità per chi può rimanere fino a domenica di fare un'altra uscita con il club di Catania Etna free bike che la organizza per domenica 14, ma il nostro giro è sabato 13 maggio!

Organizzazione del giro: chiarisco che il giro in sè non necessita di organizzazione, nel senso che si parte da rif. Sapienza, si arriva sull'altomontana a piano Provenzana e si scende su asfalto fino a Zafferana dove, lasciate la maggior parte delle auto, si risale al rif. Sapienza.
Per scrupolo avremmo dovuto noi di Catania, e tempo permettendo lo faremo, fare il giro per provare i tempi medi di percorrenza e organizzare meglio l'orario di partenza e le possibili deviazioni.
Sull'Etna NON C'è ACQUA POTABILE, quindi troveremo acqua solo alla partenza (bar di rif. Sapienza) e all'arrivo alla Provenzana, quindi consiglio 2 borraccette e una bottiglia dentro lo zaino. Il pranzo e tutti gli altri eventuali ristori sono "a sacco".

Tirando le somme rimane da fare:
  1. giro di ricognizione, al più presto se se ne vanno ste cacchio di nuvole grigie...
  2. stima del numero di auto da lasciare a Zafferana
  3. orario raduno, direi ore 9.00 al rif. Sapienza, partenza per le 10.30, ma se riusciamo prima pure meglio.
  4. per il giro completo si stima un tempo di percorrenza di 5 ore SOSTE E PRANZO E FOTO E CAZZEGGI VARI ESCLUSI.
Mi sono sentito con Cicciopeloso ed il giro di ricognizione dovremmo farlo giovedì 4 maggio. Tu sei disponibile?
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Stefo ha scritto:
Riporto per comodità i nomi dei partecipanti, accanto le aggiunte con eventuale "?" se non si è sicuri. Prego di riportare poi la stessa lista con le modifiche e le aggiunte fatte da voi :

Da Palermo:

- Glandiatore
- Flamb
- Bon Bon
- Pedalino
- Bisca88
- Grilloparlante

SSST :

Giubal
Sixty ( +2 ?)
Crazy (+2 ?)
Sinkro (?)
Galloper (+2)
Ignali
Fanfo (?)
Jimmyblu

e poi :

- Stefo (+1)
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo (+1?)
- Ivanbruno (+1 ?)
- Tacito

Scusate se ho dimenticato qualcuno ma i post da leggere erano un pò incasinati...
Io vengo da solo..... (non è autoerotismo.... intendiamoci!!) ed ho tolto il +1 dalla lista.
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
FORSE VIENE PURE UN MIO AMICO, ho aggiunto + 1.
A Fulgor: si è deciso di pernottare perchè i forestieri arrivano da Palermo e Agrigento il venerdi sera, per comodità ma il giro si fa in 1 giorno. C'è la possibilità per chi può rimanere fino a domenica di fare un'altra uscita con il club di Catania Etna free bike che la organizza per domenica 14, ma il nostro giro è sabato 13 maggio!

Organizzazione del giro: chiarisco che il giro in sè non necessita di organizzazione, nel senso che si parte da rif. Sapienza, si arriva sull'altomontana a piano Provenzana e si scende su asfalto fino a Zafferana dove, lasciate la maggior parte delle auto, si risale al rif. Sapienza.
Per scrupolo avremmo dovuto noi di Catania, e tempo permettendo lo faremo, fare il giro per provare i tempi medi di percorrenza e organizzare meglio l'orario di partenza e le possibili deviazioni.
Sull'Etna NON C'è ACQUA POTABILE, quindi troveremo acqua solo alla partenza (bar di rif. Sapienza) e all'arrivo alla Provenzana, quindi consiglio 2 borraccette e una bottiglia dentro lo zaino. Il pranzo e tutti gli altri eventuali ristori sono "a sacco".

Tirando le somme rimane da fare:
  1. giro di ricognizione, al più presto se se ne vanno ste cacchio di nuvole grigie...
  2. stima del numero di auto da lasciare a Zafferana
  3. orario raduno, direi ore 9.00 al rif. Sapienza, partenza per le 10.30, ma se riusciamo prima pure meglio.
  4. per il giro completo si stima un tempo di percorrenza di 5 ore SOSTE E PRANZO E FOTO E CAZZEGGI VARI ESCLUSI.



grazie sei stato molto kiaro.nn vedo l'ora!!!!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
per adesso siamo circa 25-30 senza Sixtysix e i suoi 2. quindi avremo circa un 13 macchine. per cui con circa 1 auto per 2 persone:
  1. raduno al rif.Sapienza con le circa 13 auto e le circa 25 persone;
  2. scarichiamo le bici e le lasciamo in custodia a tutto il gruppo dei 12 meno i 13 bikers-autisti
  3. i 13 bikers autisti scendono tutte e 13 le vetture a Zafferana
  4. 3 autisti dei 13 si caricano gli altri 10 e risalgono al sapienza con 3 macchine
  5. tornati a Zafferana avremo 10 auto e 1 autista volenteroso riaccompagna al sapienza i 3 autisti rimasti a piedi.
preferibilmente quelli che lasceranno 3 macchine al sapienza sono 3 locals, mentre un altro local lascia la macchina a Zafferana, così facendo al ritorno tutti i forestieri avranno la macchina a zafferana e possono direttamente andare a prendere l'autostrada messina-catania e da lì la catania-palermo, mentre i 4 locals risalgono al sapienza e se ne tornano a casuzza da Nicolosi.

spero di non aver sbagliato i conteggi, comunque questo è il sistema...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Perfetto : detto in maniera potabile è quello che intendevo fare io ma spiegandolo malissimo una ventina di post fa...

Visto che io rientrerò in direzione Randazzo, dove mi converrebbe lasciare l'auto ? Al Sapienza suppongo...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Perfetto : detto in maniera potabile è quello che intendevo fare io ma spiegandolo malissimo una ventina di post fa...

Visto che io rientrerò in direzione Randazzo, dove mi converrebbe lasciare l'auto ? Al Sapienza suppongo...

Si, dal sapienza si scende poi ad Adrano (paese mio!) e da lì si piglia la statale tutta dritta che porta a Bronte e da bronte a Randazzo. Circa 40km dal sapienza a Randazzo. Se la lasci a Zafferana i km sono sempre 35/40 ma devi fare le stradine e passare dai vari paesi, Zafferana, Milo, Piedimonte, Linguaglossa... anche all'amdata ti conviene fare Randazzo, Bronte, Adrano-Sapienza.
 

V3rona

Biker velocissimus
Da Palermo:

- Glandiatore
- Flamb
- Bon Bon
- Pedalino
- Bisca88
- Grilloparlante

SSST :

Giubal (+1)
Sixty ( +2 ?)
Crazy (+2 ?)
Sinkro (?)
Galloper (+2)
Ignali
Fanfo (?)
Jimmyblu

e poi :

- Stefo (+1)
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Ivanbruno (+1 ?)
- Tacito


Aggiornamento lista,ho aggiunto 2 membri al mio gruppo !!!!
Seconda cosa,ho letto e mio padre a parlato con il maresciallo della Forestale,che più di 10 bici non possono andare insieme sull'Etna se non con autorizzazzione !! Che fà la chiediamo o c'è qualcuno che sà come muoversi,oppure se li becchiamo e ci fanno problemi scappiamo a palla ??? :) io direi l'ultima opzione !!! :-P :-P
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Ragazzuoli, per il pernottamento come ci organizziamo..se stiamo tutti in un posto e' meglio..si fa piu caciare e ci si diverte di piu!!
Ai Palermitani: come ci organizziamo?io sono con bon o flamb?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
basta dire che non si è un raduno nè un gruppo organizzato. Insomma basta dire che ci si è incontrati per caso, si è stretta amicizia alla Galvarina e si prosegue assieme. Oppure basta dire che si è 2 o 3 gruppi diversi.