ma per quanto riguarda l'eventuale pernottamento a quale ine è fatto?
nn si riese a fare il giro in 1 giorno?
il 14 avete qualche altro programma?
nn si riese a fare il giro in 1 giorno?
il 14 avete qualche altro programma?
Stefo ha scritto:Gosh...25 l d'acqua ??? Cosa farai...un cammello su 2 ruote ??? :)))))))
-------------------------------------------------------------------------
Ma torniamo IN Topic : siccome QUALCUNO mi ricorda che sono IL RADUNENSIS vediamo di ricondurre il topic alle cose utili.
Riporto per comodità i nomi dei partecipanti, accanto le aggiunte con eventuale "?" se non si è sicuri. Prego di riportare poi la stessa lista con le modifiche e le aggiunte fatte da voi :
Da Palermo:
- Glandiatore
- Flamb
- Bon Bon
- Pedalino
- Bisca88
- Grilloparlante
SSST :
Giubal (+1)
Sixty ( +2 ?)
Crazy (+2 ?)
Sinkro (?)
Galloper (+2)
Ignali
Fanfo (?)
Jimmyblu
e poi :
- Stefo (+1)
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo (+1 ?)
- Ivanbruno (+1 ?)
- Tacito
Scusate se ho dimenticato qualcuno ma i post da leggere erano un pò incasinati...
Mi sono sentito con Cicciopeloso ed il giro di ricognizione dovremmo farlo giovedì 4 maggio. Tu sei disponibile?Trombatorepazzo ha scritto:FORSE VIENE PURE UN MIO AMICO, ho aggiunto + 1.
A Fulgor: si è deciso di pernottare perchè i forestieri arrivano da Palermo e Agrigento il venerdi sera, per comodità ma il giro si fa in 1 giorno. C'è la possibilità per chi può rimanere fino a domenica di fare un'altra uscita con il club di Catania Etna free bike che la organizza per domenica 14, ma il nostro giro è sabato 13 maggio!
Organizzazione del giro: chiarisco che il giro in sè non necessita di organizzazione, nel senso che si parte da rif. Sapienza, si arriva sull'altomontana a piano Provenzana e si scende su asfalto fino a Zafferana dove, lasciate la maggior parte delle auto, si risale al rif. Sapienza.
Per scrupolo avremmo dovuto noi di Catania, e tempo permettendo lo faremo, fare il giro per provare i tempi medi di percorrenza e organizzare meglio l'orario di partenza e le possibili deviazioni.
Sull'Etna NON C'è ACQUA POTABILE, quindi troveremo acqua solo alla partenza (bar di rif. Sapienza) e all'arrivo alla Provenzana, quindi consiglio 2 borraccette e una bottiglia dentro lo zaino. Il pranzo e tutti gli altri eventuali ristori sono "a sacco".
Tirando le somme rimane da fare:
- giro di ricognizione, al più presto se se ne vanno ste cacchio di nuvole grigie...
- stima del numero di auto da lasciare a Zafferana
- orario raduno, direi ore 9.00 al rif. Sapienza, partenza per le 10.30, ma se riusciamo prima pure meglio.
- per il giro completo si stima un tempo di percorrenza di 5 ore SOSTE E PRANZO E FOTO E CAZZEGGI VARI ESCLUSI.
tacito ha scritto:Mi sono sentito con Cicciopeloso ed il giro di ricognizione dovremmo farlo giovedì 4 maggio. Tu sei disponibile?
Io vengo da solo..... (non è autoerotismo.... intendiamoci!!) ed ho tolto il +1 dalla lista.Stefo ha scritto:Riporto per comodità i nomi dei partecipanti, accanto le aggiunte con eventuale "?" se non si è sicuri. Prego di riportare poi la stessa lista con le modifiche e le aggiunte fatte da voi :
Da Palermo:
- Glandiatore
- Flamb
- Bon Bon
- Pedalino
- Bisca88
- Grilloparlante
SSST :
Giubal
Sixty ( +2 ?)
Crazy (+2 ?)
Sinkro (?)
Galloper (+2)
Ignali
Fanfo (?)
Jimmyblu
e poi :
- Stefo (+1)
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo (+1?)
- Ivanbruno (+1 ?)
- Tacito
Scusate se ho dimenticato qualcuno ma i post da leggere erano un pò incasinati...
giubal ha scritto:Io vengo da solo..... (non è autoerotismo.... intendiamoci!!) ed ho tolto il +1 dalla lista.






Stefo ha scritto:
Trombatorepazzo ha scritto:FORSE VIENE PURE UN MIO AMICO, ho aggiunto + 1.
A Fulgor: si è deciso di pernottare perchè i forestieri arrivano da Palermo e Agrigento il venerdi sera, per comodità ma il giro si fa in 1 giorno. C'è la possibilità per chi può rimanere fino a domenica di fare un'altra uscita con il club di Catania Etna free bike che la organizza per domenica 14, ma il nostro giro è sabato 13 maggio!
Organizzazione del giro: chiarisco che il giro in sè non necessita di organizzazione, nel senso che si parte da rif. Sapienza, si arriva sull'altomontana a piano Provenzana e si scende su asfalto fino a Zafferana dove, lasciate la maggior parte delle auto, si risale al rif. Sapienza.
Per scrupolo avremmo dovuto noi di Catania, e tempo permettendo lo faremo, fare il giro per provare i tempi medi di percorrenza e organizzare meglio l'orario di partenza e le possibili deviazioni.
Sull'Etna NON C'è ACQUA POTABILE, quindi troveremo acqua solo alla partenza (bar di rif. Sapienza) e all'arrivo alla Provenzana, quindi consiglio 2 borraccette e una bottiglia dentro lo zaino. Il pranzo e tutti gli altri eventuali ristori sono "a sacco".
Tirando le somme rimane da fare:
- giro di ricognizione, al più presto se se ne vanno ste cacchio di nuvole grigie...
- stima del numero di auto da lasciare a Zafferana
- orario raduno, direi ore 9.00 al rif. Sapienza, partenza per le 10.30, ma se riusciamo prima pure meglio.
- per il giro completo si stima un tempo di percorrenza di 5 ore SOSTE E PRANZO E FOTO E CAZZEGGI VARI ESCLUSI.
salvatore ha scritto:aggiungietemi alla lista,io vengo da solo
Stefo ha scritto:Perfetto : detto in maniera potabile è quello che intendevo fare io ma spiegandolo malissimo una ventina di post fa...
Visto che io rientrerò in direzione Randazzo, dove mi converrebbe lasciare l'auto ? Al Sapienza suppongo...
bisca88 ha scritto:se il gruppo di palermo parte nel pomeriggio nessun problema.....altrimenti nn posso venire(scuola)