etneus ha scritto:Purtroppo no causa lavoro.........anche se la mia mtb scalpita in garage!!!
Che peccato xdomenica!!! La presenza di tutti i bikers del forum al raduno di dom 14 vi avrebbe permesso di conoscere l'autore del libro che state utilizzando sabato!!!!
.........X NON PARLARE DEL PERCORSO!!! UNICO!!!
ciao,chi sei? ci siamo conosciuti già al clubbbbb?

