SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
etneus ha scritto:
Purtroppo no causa lavoro.........anche se la mia mtb scalpita in garage!!!

Che peccato xdomenica!!! La presenza di tutti i bikers del forum al raduno di dom 14 vi avrebbe permesso di conoscere l'autore del libro che state utilizzando sabato!!!!

.........X NON PARLARE DEL PERCORSO!!! UNICO!!!

ciao,chi sei? ci siamo conosciuti già al clubbbbb?
 

etneus

Biker novus
5/5/06
7
0
0
Sicily
Visita sito
Bisca 88 hai detto bene a Cicciopeloso!!!!

Ma alla fine chi verrà al raduno "L'8 bello dell'Etna" di domenica 14 del gruppo di bikers-forum di sabato 13?????????????


:freeride:

bisca88 ha scritto:
ciccio fatti msn che qui c'e una discussione a 3 con tutti i siciliani del forum
 

etneus

Biker novus
5/5/06
7
0
0
Sicily
Visita sito
La fortuna non si presenta una sola volta..........bisogna solo non lasciarla sfuggire dopo la prima volta!!!!!!!

:richiamo_papere:


Stefo ha scritto:
La fortuna l'ho avuta parecchi anni fa quando ho incontrato gli EFB al lago Trearie, ci siamo dati appuntamento là. Il suo libro lo avevo comprato da poco.Saluti all'ing. Greco ^^
 

etneus

Biker novus
5/5/06
7
0
0
Sicily
Visita sito
ZBlobXxX

La sede di EFB mi hanno detto che si trova in via Ventimiglia 84 a Catania....si riuniscono lì ogni giovedì dalle 21,30!!!

Valli a trovare fanno ogni settimana delle dia proiezioni o filmati di escursioni da loro fatte.

Un mio amico mi ha riferito che questo giovedì c'è stata una interessantissima conferenza del vulcanologo del Parco dell'Etna con proizione di immagini uniche mai viste!!


:up:

ZBlobXxX ha scritto:
se ho ben capito mi basta arrivare con la macchina alle 9.00 al rifugio sapienza...
(ma una curiosità... poi devo pedalare da zafferana al rifugio? O qualche santo mi riaccompagnerà in macchina.....?
Per l'uscita preliminare... credete che appena me la spediscono dopo una controllatina non allaccio le scarpe e monto in sella? tempo permettendo potrei pensare di fare un salto a S. Tecla... anche perchè qualche uscita preliminare oltre che per controllare che la spedizione non abbia distrutto niente, serve a controllare che i miei muscoli non siano già da buttare... :)
X Etna free bike..., vi conosco, vi apprezzo, e questo e l'anno giusto che rischio che mi iscrivo alla prima occasione
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Giorno a tutti!

----------------------------MODE POLEMIC ON----------------------------
Scusa Etneus ti posso chiedere il favore di non incrociare i topic? Su questo facciamo già fatica a restare in tema su orari, partecipazione e appuntamenti per il 13. Tra l'altro l'ho linkato sul mio sito e sulle locandine che ho spedito ad altri club. Hai aperto un Topic apposito e ti risponderemo lì, però spammare così non mi sta piacendo. Scusate il tono ma è da 3gg che me la tengo...
---------------------------MODE POLEMIC OFF----------------------------

Tornando IN-TOPIC ripropongo la lista partecipanti del 13 maggio con eventuali defezioni ed evidenzio i nominativi di chi è già certo di pernottare all'Ariel:

Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- Flamb
- Grilloparlante

Gli SSST:
- Giubal (+?)
- Sixtysix (+?)
- Crazy (+?)
- Galloper (+?)
- Ignali
- Jimmyblu
- Fanfo (?)
- Sinkro (?)

Mollaundente :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)

e ancora :
- Magnavox
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- ZBlobXxX

Agli SSST ho messo il (+?) visto che non si erano ancora pronunciati sul SI/NO delle consorti/zite/amanti.

Controllate se è tutto corretto, modificatelo se necessario, ma riportatelo sempre tutto così non ci perdiamo nessuno!
 

V3rona

Biker velocissimus
Uhm....Etenius........qui penso si parli di giorno 13........ per il 14 direi se ne potrebbe parlare in un altro topic......oppure con altri mezzi...bho !!:idea1:

Come disse il saggio Stefo la dovevo proprio dire...... !!! GRAZIE !!!:$$$:

----------------

Tornando in Topic oggi dovrei andare con i miei due compagni a sistemare i portabici sull'auto,vi farò sapere stasera come siam messi !!!:richiamo_papere:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Stefo ha scritto:
Giorno a tutti!

----------------------------MODE POLEMIC ON----------------------------
Scusa Etneus ti posso chiedere il favore di non incrociare i topic? Su questo facciamo già fatica a restare in tema su orari, partecipazione e appuntamenti per il 13. Tra l'altro l'ho linkato sul mio sito e sulle locandine che ho spedito ad altri club. Hai aperto un Topic apposito e ti risponderemo lì, però spammare così non mi sta piacendo. Scusate il tono ma è da 3gg che me la tengo...
---------------------------MODE POLEMIC OFF----------------------------

Tornando IN-TOPIC ripropongo la lista partecipanti del 13 maggio con eventuali defezioni ed evidenzio i nominativi di chi è già certo di pernottare all'Ariel:

Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- Flamb
- Grilloparlante

Gli SSST:
- Giubal (+?)
- Sixtysix (+?)
- Crazy (+?)
- Galloper (+?)
- Ignali
- Jimmyblu
- Fanfo (?)
- Sinkro (?)

Mollaundente :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)

e ancora :
- Magnavox
- Salvatore
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- ZBlobXxX

Agli SSST ho messo il (+?) visto che non si erano ancora pronunciati sul SI/NO delle consorti/zite/amanti.

Controllate se è tutto corretto, modificatelo se necessario, ma riportatelo sempre tutto così non ci perdiamo nessuno!

da aggiungere due ragazzi del NSF uno che è ucito con me e il Grillo "Malefico!", con un biciclettone da FREERIDE veramente pesante, ma dall'aspetto comodissssssiiimmmo Pernottano, anche il Grillo e credo anche Flamb
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Bon a sto punto non potresti prenotare tu?non ci sto capendo una cippa di quanti siamo!
i numeri sono: 0957800374 oppure 3687337966


OK! ora chiamo Lunedì prenoto per i palemitani:
io + 2
Glandiatore
Flamb
Grilloparlante

Con Flamb si parlava di mangiare
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ho provato a contattare il rifugio, per sapere, se ce posto come e dove inviare la prenotazione, ma il num fisso non da linea e al cellulare non rispondono??

Ma è aperto?

ho mandato una mail...Speriamo:prega:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Contattati il numero esatto è 095919734 hanno il computer guasto
Pernottamento (camerone con letti a castello) + colazione € 25 CAD.
Doppia con bagna in camera € 65
La cena costa € 18

per prenotare bisogna fare un bonifico con la metà del totale
ho detto che al massimo lunedi diamo la conferma!
buona notte
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
....... e allora, io, crazycik e ignali, emeriti ed unici rappresentanti dell'ssst, parteciperemo sicuramente, salvo imprevisti, all'altomontana; Per impegni vari non potremo partire il venerdi con relativo pernotto all'Ariel ma giungeremo a Zafferana il sabato mattina intorno le 9,30 con due macchine per lasciarne una li e proseguire per il Sapienza con bici e biker sull'altra...... saremo pronti per lo start per le 10,00 e cocci.
Ps. Crazycik partirà da PA...... se qualcuno ne volesse approfittare lo chiami in mp
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
giubal ha scritto:
....... e allora, io, crazycik e ignali, emeriti ed unici rappresentanti dell'ssst, parteciperemo sicuramente, salvo imprevisti, all'altomontana...
E i "mitici" Fanfo, Sinkro e SixtySex ??? Peccato non rivederli... :((
Un caro saluto, faremo loro una videochiamata dal Mongibello ^^