Domani siamo + di 5 a prendere l'autobus: chi non ha reale necessità per piacere salga in auto. con tutti i pertecipanti che ci sono non sarà difficile effettuare il riporto! Fatelo per la riuscita del raduno!Stefo ha scritto:A quanto pare i ragazzi dicevano che più di 2 bike non le accettano...io consiglierei di decidere subito per l'auto e caricare le bike stasera stessa
ZblobXxX : ma allora sarete 2 o 4 invece che tu da solo ??? Non li avevi inseriti nel totale ??? Plz specifica, così sapremo quanti siamo e chi dobbiamo eventualmente aspettare.
IL GLANDIATORE ha scritto:Claudio allora 17,30?
Perfetto Tromba, anche V3rona mi diceva la stessa cosa (credo) cmq ne parleremo stasera con lui.Trombatorepazzo ha scritto:A Stefo: da randazzo hai 2 possibilità per salire al sapienza, girare a Ovest e venire dal lato di Bronte-Adrano o andare a Est e salire dal lato di Zafferana. A mio avviso fai prima a salire dal lato di Adrano, in pratica devi fare randazzo-bronte-Adrano. Se fai così, alla fine della provinciale che collega Adrano a Bronte si arriva (poco prima di entrare nel paese di Adrano) allo svincolo per la provinciale Adrano-Paternò-Catania. Tu non prendi lo svincolo ma vai dritto e poco dopo c'è un'area di servizio sulla sinistra, V3rona dovrebbe saperlo..., io ti aspetterei lì vero le 9 e 15 e saliamo assieme.
FAMMI SAPERE...
Stefo ha scritto:Perfetto Tromba, anche V3rona mi diceva la stessa cosa (credo) cmq ne parleremo stasera con lui.
ATTENZIONE : mi ha telefonato Stefano C. che con la sua compagna bikeressa erano già in viaggio per l'Ariel : si sono dimenticati i caschi a casa (!); io ne ho uno di riserva e lo porterò, per cui ne servirebbe un altro. Chi è il gentiluomo che lo offre? Mettiamoci daccordo qui sul forum, non portiamo ognuno 2 caschi sennò possiamo fare la bancarella poi...
@ Salvatore : ti ho cercato in chat, vedi che dovremmo anticipare la partenza alle 6.30 da Ponte Naso, ci sono problemi per te ???
A dopo, mi metto in viaggio per rientrare a Capo d'Orlando!
mi posso permettere? NO! lascia stare il tuo 110! sti oggettini sono leggerissimi e proporzionatamente fragili. Eppoi, non lo prendi + l'extralite???Trombatorepazzo ha scritto:stefo! al volo! useresti un attacco manubrio da strada da 26 di diametro su una curva da mtb da 25,4?
scherzo il reggisella è un gioiello (ehehe)cicciopeloso ha scritto:che silenzio....... siete già partiti tutti??BENE!
mercoledì ho fatto il giro di prova. la giornata è stata splendida, sole a palla.crazycik ha scritto:non tutti.... ascolta Ciccio. dal tuo resoconto sull'uscita ho letto che indossavi sempre la salopette lunga... posto che che la giornata sia soleggiata con un cielo sgombro da nuvole, ritieni sia sempre necessaria?
Non ho gambali e quindi devo fare la scelta piu' oculata....
Bye!
cicciopeloso ha scritto:mercoledì ho fatto il giro di prova. la giornata è stata splendida, sole a palla.
io ho avuto tutto il tempo la salopette lunga. C'è da dire che a circa metà del percorso ci troveremo a quota 1400 e lì si incomincia a salire e farà caldo. ma la discesa finale è molto fredda.
In definitiva ti consiglio salopette lunga
Cmq veniamo da Bronte quindi Adrano,per l'orario parla con Stefo.Lui prima al tel mi diceva che alle 8 vorrebbe essere a Bronte !! :taxi-dri: