SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
A quanto pare i ragazzi dicevano che più di 2 bike non le accettano...io consiglierei di decidere subito per l'auto e caricare le bike stasera stessa :-)

ZblobXxX : ma allora sarete 2 o 4 invece che tu da solo ??? Non li avevi inseriti nel totale ??? Plz specifica, così sapremo quanti siamo e chi dobbiamo eventualmente aspettare.
Domani siamo + di 5 a prendere l'autobus: chi non ha reale necessità per piacere salga in auto. con tutti i pertecipanti che ci sono non sarà difficile effettuare il riporto! Fatelo per la riuscita del raduno!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
A Stefo: da randazzo hai 2 possibilità per salire al sapienza, girare a Ovest e venire dal lato di Bronte-Adrano o andare a Est e salire dal lato di Zafferana. A mio avviso fai prima a salire dal lato di Adrano, in pratica devi fare randazzo-bronte-Adrano. Se fai così, alla fine della provinciale che collega Adrano a Bronte si arriva (poco prima di entrare nel paese di Adrano) allo svincolo per la provinciale Adrano-Paternò-Catania. Tu non prendi lo svincolo ma vai dritto e poco dopo c'è un'area di servizio sulla sinistra, V3rona dovrebbe saperlo..., io ti aspetterei lì vero le 9 e 15 e saliamo assieme.
FAMMI SAPERE...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Trombatorepazzo ha scritto:
A Stefo: da randazzo hai 2 possibilità per salire al sapienza, girare a Ovest e venire dal lato di Bronte-Adrano o andare a Est e salire dal lato di Zafferana. A mio avviso fai prima a salire dal lato di Adrano, in pratica devi fare randazzo-bronte-Adrano. Se fai così, alla fine della provinciale che collega Adrano a Bronte si arriva (poco prima di entrare nel paese di Adrano) allo svincolo per la provinciale Adrano-Paternò-Catania. Tu non prendi lo svincolo ma vai dritto e poco dopo c'è un'area di servizio sulla sinistra, V3rona dovrebbe saperlo..., io ti aspetterei lì vero le 9 e 15 e saliamo assieme.
FAMMI SAPERE...
Perfetto Tromba, anche V3rona mi diceva la stessa cosa (credo) cmq ne parleremo stasera con lui.

ATTENZIONE : mi ha telefonato Stefano C. che con la sua compagna bikeressa erano già in viaggio per l'Ariel : si sono dimenticati i caschi a casa (!); io ne ho uno di riserva e lo porterò, per cui ne servirebbe un altro. Chi è il gentiluomo che lo offre? Mettiamoci daccordo qui sul forum, non portiamo ognuno 2 caschi sennò possiamo fare la bancarella poi...

@ Salvatore : ti ho cercato in chat, vedi che dovremmo anticipare la partenza alle 6.30 da Ponte Naso, ci sono problemi per te ???

A dopo, mi metto in viaggio per rientrare a Capo d'Orlando!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Perfetto Tromba, anche V3rona mi diceva la stessa cosa (credo) cmq ne parleremo stasera con lui.

ATTENZIONE : mi ha telefonato Stefano C. che con la sua compagna bikeressa erano già in viaggio per l'Ariel : si sono dimenticati i caschi a casa (!); io ne ho uno di riserva e lo porterò, per cui ne servirebbe un altro. Chi è il gentiluomo che lo offre? Mettiamoci daccordo qui sul forum, non portiamo ognuno 2 caschi sennò possiamo fare la bancarella poi...

@ Salvatore : ti ho cercato in chat, vedi che dovremmo anticipare la partenza alle 6.30 da Ponte Naso, ci sono problemi per te ???

A dopo, mi metto in viaggio per rientrare a Capo d'Orlando!

stefo! al volo! useresti un attacco manubrio da strada da 26 di diametro su una curva da mtb da 25,4?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
stefo! al volo! useresti un attacco manubrio da strada da 26 di diametro su una curva da mtb da 25,4?
mi posso permettere? NO! lascia stare il tuo 110! sti oggettini sono leggerissimi e proporzionatamente fragili. Eppoi, non lo prendi + l'extralite???:smile: scherzo il reggisella è un gioiello (ehehe)
 

ziocrazy

Biker assatanatus
cicciopeloso ha scritto:
che silenzio....... siete già partiti tutti??:mrgreen: BENE!

non tutti.... ascolta Ciccio. dal tuo resoconto sull'uscita ho letto che indossavi sempre la salopette lunga... posto che che la giornata sia soleggiata con un cielo sgombro da nuvole, ritieni sia sempre necessaria?
Non ho gambali e quindi devo fare la scelta piu' oculata....

Bye!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
crazycik ha scritto:
non tutti.... ascolta Ciccio. dal tuo resoconto sull'uscita ho letto che indossavi sempre la salopette lunga... posto che che la giornata sia soleggiata con un cielo sgombro da nuvole, ritieni sia sempre necessaria?
Non ho gambali e quindi devo fare la scelta piu' oculata....

Bye!
mercoledì ho fatto il giro di prova. la giornata è stata splendida, sole a palla.
io ho avuto tutto il tempo la salopette lunga. C'è da dire che a circa metà del percorso ci troveremo a quota 1400 e lì si incomincia a salire e farà caldo. ma la discesa finale è molto fredda.
In definitiva ti consiglio salopette lunga
 

ziocrazy

Biker assatanatus
cicciopeloso ha scritto:
mercoledì ho fatto il giro di prova. la giornata è stata splendida, sole a palla.
io ho avuto tutto il tempo la salopette lunga. C'è da dire che a circa metà del percorso ci troveremo a quota 1400 e lì si incomincia a salire e farà caldo. ma la discesa finale è molto fredda.
In definitiva ti consiglio salopette lunga

Thanks! A domani allora!

Ci@uz!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Rieccomi : allora, per l'attacco non ho capito molto bene quale sia, cmq se non è per MTB io non lo userei, i pezzi per le BdC sono tarati per usi diversi dal fuoristrada.
Per il casco : OK V3rona portalo tu! Come ti dicevo per telefono ci troviamo domattina (previo mio squillo!)
Per crazy : io metterò salopette lunga, maglietta manica lunga, poi porto manica corta, windstopper e mantellina leggera.
Più tardi provo a chiamare i palermitani per vedere se si sono sistemati, ora vado a piazzare le bici in macchina!
Ciaooooooo
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
allora, scrivo l'ultimo post perchè stasera esco a Catania... mi ricollegherò al rientro..., ancora ho da preparare lo zaino e parte della bike... . Voglio solo sapere se Stefo intende salire con me dal versante di Adrano (glielo consiglio). In tal caso dobbiamo decidere un orario per vederci al rifornimento dopo lo svincolo per la superstrada Adrano-Catania, alle porte di Adrano.
Ricapitolo, da Bronte si va verso Adrano e dopo lo svincolo della superstrada, ma prima di entrare in paese, sulla sinistra (venendo da Bronte) c'è un rifornimento, io vi aspetterei lì. Per essere al Saiena tra le 9.00 e le 9.15 dovremmo incontrarci alle 8.30/8.45 perchè ci vogliono 30 min. per salire al sapienza e oi dobiamo scendere le auto a zafferana... .
V3rona, tu doresti sapere qual è il rifornimento, vero? DIMMI DI Sì.