.......questa l'unica, magra consolazione a cui attaccarsi per non farsi prendere dallo sconforto!!!
Il tanto agognato raduno dell'Etna, programmato da settimane e organizzato fin nei minimi particolari, mi è miseramente fallito!!


Quando si dice la sfiga.... per colpa di un banalissimo colpo d'aria, preso giovedi mentre andavo in vespa che tra l'altro non toccavo dall'estate scorsa, adesso, carico di tachipirina, zerinol e rinozina spray nasale, mi ritrovo qui davanti al pc a postare questa nota mentre voi siete a godervi una spettacolare giornata di mtb in quel di Mongibello.
Mi dispiace per Ignali, doveva essere con me in macchina, che è rimasto appiedato dalla mia defezione; mi dispiace per Crazycik col quale appena ieri sera discutevamo per telefono degli ultimi dettagli anche se avevo già manifestato i sintomi prodromici dell'attacco influenzale; mi dispiace per tutti voi cui è sicuramente venuto a mancare un validissimo compagno di pedale (....modestia!!) ma, mi rammarico soprattutto di aver perso l'opportunità di vivere un'esperienza, forse irripetibile, in posti fantastici e in simpaticissima compagnia.......Sarà per la prossima, si spera!!
P.s. Ho appena preso la temperatura.... 37.4

(
C'è di peggio nella vita ! ! ! !
@ Bon Bon: ti avevo promesso il softwere per il gps... te lo faccio avere a Palermo tramite Crazy.
Ciao
Mi raccomando le foto e i resoconti!!