SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
V3rona ha scritto:
asd Andrea tranquillo,4 mesi fidanzato ad Adrano !!! :via!: Cmq veniamo da Bronte quindi Adrano,per l'orario parla con Stefo.Lui prima al tel mi diceva che alle 8 vorrebbe essere a Bronte !! :taxi-dri:

ok, allora ci vediamo al rifornimento alle 8.30/8.45, mandami uno squillo o msg. domattina alle 8.00 per conferma!!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Sto ancora girando come una trottola : ho caricato la bici di alessandro sulla mia macchina, ora vado a montare il portabici posteriore e poi preparo i panini e lo zaino...ho sonnooooooo....
Ok per gli appuntamenti Tromba, a bronte dovremmo esserci pure prima delle 8, cmq appena carico v3rona ti chiamiamo per darti i tempi.
Ho msn aperto, se vuoi chattare prima di andare a nanna ...

PS: mi ha scritto una mail un certo Massimo Piccolo di Zafferana, gli ho telefonato e sarà anche lui con noi, conosce bene il percorso. Incredibile, siamo una marea!!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
....l'ultima parola spetta a me...o forse a tromb che al contrario di me è uscito....io dovevo ........

vabbuò ragazzi a domani, ribadisco che arrivando in bus sbucherò alle 10. tappeto rosso per il vostro apripista!:bum-bum-:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Turiddu ha scritto:
Scopro solo ora del raduno forum....che bella idea!!!

Spero di potermi aggregare!!

Una borraccia da 750 ci basta???
E 5 barrette???
Urca è più di un mese che ci smeniamo per organizzare!!! Allora :
indumenti : salopette invernale, maglia maniche lunghe, mantellina, maglia più leggera;
cibo : pranzo a sacco, barrette etc in quantità
acqua : 1,5l (perciò doppia borraccia), facciamo conto che non avremo fontane per la via
appuntamento : ore 9.00 al rifugio sapienza per lasciare le MTB e portare le auto a zafferana. Partenza entro le 10.30
ti mando in pvt il mio num di cell...domattina chiamami così ci mettiamo daccordo!

E vai!!
 

Turiddu

Biker novus
12/5/06
9
0
0
Trinacria
Visita sito
Grazie Stefo!!!

Com'è il fondo??
E single-track??

Stefo ha scritto:
Urca è più di un mese che ci smeniamo per organizzare!!! Allora :
indumenti : salopette invernale, maglia maniche lunghe, mantellina, maglia più leggera;
cibo : pranzo a sacco, barrette etc in quantità
acqua : 1,5l (perciò doppia borraccia), facciamo conto che non avremo fontane per la via
appuntamento : ore 9.00 al rifugio sapienza per lasciare le MTB e portare le auto a zafferana. Partenza entro le 10.30
ti mando in pvt il mio num di cell...domattina chiamami così ci mettiamo daccordo!

E vai!!
 

Turiddu

Biker novus
12/5/06
9
0
0
Trinacria
Visita sito
Dell'escursionme di domenica 14 ne sai qualcosa??

Stefo ha scritto:
Mh...veramente credo sia uno stradone sterrato, non so se faremo dei ST ma forse i nostri Ciceroni ci riserveranno delle belle sorprese... sull'altro topic dedicato puoi vedere altimetria e planimetria.
Ma tu di dove sei ???
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
.......questa l'unica, magra consolazione a cui attaccarsi per non farsi prendere dallo sconforto!!!
Il tanto agognato raduno dell'Etna, programmato da settimane e organizzato fin nei minimi particolari, mi è miseramente fallito!!:cry::cry:
Quando si dice la sfiga.... per colpa di un banalissimo colpo d'aria, preso giovedi mentre andavo in vespa che tra l'altro non toccavo dall'estate scorsa, adesso, carico di tachipirina, zerinol e rinozina spray nasale, mi ritrovo qui davanti al pc a postare questa nota mentre voi siete a godervi una spettacolare giornata di mtb in quel di Mongibello.
Mi dispiace per Ignali, doveva essere con me in macchina, che è rimasto appiedato dalla mia defezione; mi dispiace per Crazycik col quale appena ieri sera discutevamo per telefono degli ultimi dettagli anche se avevo già manifestato i sintomi prodromici dell'attacco influenzale; mi dispiace per tutti voi cui è sicuramente venuto a mancare un validissimo compagno di pedale (....modestia!!) ma, mi rammarico soprattutto di aver perso l'opportunità di vivere un'esperienza, forse irripetibile, in posti fantastici e in simpaticissima compagnia.......Sarà per la prossima, si spera!!
P.s. Ho appena preso la temperatura.... 37.4 :-((
C'è di peggio nella vita ! ! ! !

@ Bon Bon: ti avevo promesso il softwere per il gps... te lo faccio avere a Palermo tramite Crazy.

Ciao

Mi raccomando le foto e i resoconti!!
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
raga è stato bellissimo mi sn sballato o-o
credo di essere il primo a tornare a casuccia nn ho potuto neanche salutarvi xke a vevo frettissima e sn sceso cn quello di trapani che in discesa asfaltata pensava di avermi lasciato invece gli ero dietro al culo!!!:augustin: :augustin:


E ADESSO RAGA POSTATE TUTTE LE FOTO CHE AVETE FATTO!!!!!!!!!
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
azz, mi hai battuto sul forum, io son arrivato alle 18.54 a casetta ajjajajaja

Cmq, non ci sono parole: spettacolare, bellissimo!
Un grazie e i complimenti agli organizzatori!!!!

A presto, ora sono stremato! :i-want-t:
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
giubal ha scritto:
.......questa l'unica, magra consolazione a cui attaccarsi per non farsi prendere dallo sconforto!!!
Il tanto agognato raduno dell'Etna, programmato da settimane e organizzato fin nei minimi particolari, mi è miseramente fallito!!:cry::cry:
Quando si dice la sfiga.... per colpa di un banalissimo colpo d'aria, preso giovedi mentre andavo in vespa che tra l'altro non toccavo dall'estate scorsa, adesso, carico di tachipirina, zerinol e rinozina spray nasale, mi ritrovo qui davanti al pc a postare questa nota mentre voi siete a godervi una spettacolare giornata di mtb in quel di Mongibello.
Mi dispiace per Ignali, doveva essere con me in macchina, che è rimasto appiedato dalla mia defezione; mi dispiace per Crazycik col quale appena ieri sera discutevamo per telefono degli ultimi dettagli anche se avevo già manifestato i sintomi prodromici dell'attacco influenzale; mi dispiace per tutti voi cui è sicuramente venuto a mancare un validissimo compagno di pedale (....modestia!!) ma, mi rammarico soprattutto di aver perso l'opportunità di vivere un'esperienza, forse irripetibile, in posti fantastici e in simpaticissima compagnia.......Sarà per la prossima, si spera!!
P.s. Ho appena preso la temperatura.... 37.4 :-((
C'è di peggio nella vita ! ! ! !

@ Bon Bon: ti avevo promesso il softwere per il gps... te lo faccio avere a Palermo tramite Crazy.

Ciao

Mi raccomando le foto e i resoconti!!
Ma no tranquillo, non ti sei perso nulla il post che ho scritto sopra
era solo di lecchinaggio... il giro è stata uan cagata
ajaijaijaajjaiajaiijaija :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smile:
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
Ecco un assaggio...
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg