Qui si possono vedere meglio le differenze!! o-o
http://www.foromtb.com/showthread.php?t=180384&page=3
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Non vedo l'ora di provarla anche se in quell'articolo Steve Jones ammette che probabilmente la V10 "mk2" che aveva provato in precedenza non era della taglia giusta per lui (M) mentre quella su quella di Peat (L) si trovava meglio come posizione corpo.
Non vedo l'ora di provarla anche se in quell'articolo Steve Jones ammette che probabilmente la V10 "mk2" che aveva provato in precedenza non era della taglia giusta per lui (M) mentre quella su quella di Peat (L) si trovava meglio come posizione corpo.
Ero convinto che girasse con una M Peat.
Ma a me l'unica cosa che non convince son quei forcellini in carbonio che per chi non ha la biga a gratis dallo sponsor, potrebbero rivelarsi un costo un bel costo in caso di rottura...
quasi quasi cm prossima bici..... tanto ora che la cambiero.
bn se ne è aggiunta una alla lista ancillotti iron horse e santacruz mmmmm bella scelta
ASPETTA!!!!
Xchè a gennaio vedrai qualcosa di spettacolare!!!!
VEDRAI,VEDRAI,nn vedo l'ora!!!
non comprerei una biga da discesa con un leveraggio in carbonio.
forcellini in carbonio? azz...
il carbonio su una dh nn dovrebbe proprio esserci ma purtroppo i telai da dh si stanno estremizzando troppo i costruttori nn capiscono ke l'utente finale nn è un professionista salvo rari casi....
il carbonio su una dh nn dovrebbe proprio esserci
Su quale principio si basa tale affermazione?
Ribadisco, vi ricordate quando le F1 erano monoscocca in alluminio?
Vi ricordare gli incidenti dell'epoca, le macchine che si accartocciavano con il pilota dentro?
Ora, vi ricordate la stecca di Kubica?
Se avesse avuto la cella di sicurezza in Alu e non in Carbonio, pensate che gli sarebbe andata così bene?
I foderi delle forcelle sono in magnesio, che sono a guardarlo rischia di rompersi, solo nelle biciclette si usa il magnesio per le forcelle ammortizzate e se qualcuno di voi segue anche le moto, sa' che non è un materiale omologabile per l'uso stradale, se usato in componenti portanti (cerchi, telai, ecc ecc). Eppure i cerchi in carbonio hanno tanto di omologazione TUV ecc ecc.
Io mi fido molto più del carbonio che del magnesio, ma c'è gente che ci fa' le DH con i cerchi in mag da 500g.
E poi cacchio, la Lahar è la bike più bella del mondo e resistente a quanto pare, ci han corso ben 7 stagioni con lo stesso telaio, vincendo il mondiale Juniores l'anno scorso.
o-o
E poi cacchio, la Lahar è la bike più bella del mondo e resistente a quanto pare, ci han corso ben 7 stagioni con lo stesso telaio, vincendo il mondiale Juniores l'anno scorso.
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Che sia "prestazionale" e tecnologicamente avanzata non c'è dubbio .... ma dire che è la bella del mondo (esteticamente parlando) .........![]()