qualcuno mi sa indicare marche che produco telai mtb in titanio a prezzo umano ...........
ciao
ciao
SENZA FRENI ha scritto:qualcuno mi sa indicare marche che produco telai mtb in titanio a prezzo umano ...........
ciao
SENZA FRENI ha scritto:qualcuno mi sa indicare marche che produco telai mtb in titanio a prezzo umano ...........
...e soprattutto quiGiani79 ha scritto:prova a guardare anche qui:
http://www.mathitech.it/
tra l'altro è lo sponsor dell'FRT, la squadra del forum
ciao
Per 1500 euro (bici completa?)... del titanio ti fanno sentire l'odore.SENZA FRENI ha scritto:prezzo umano intorno 1000 1500 euri
ho visto roba in giro a 2500
SENZA FRENI ha scritto:ok ho visto il sito della airbone
mi sembra siano ad un prezzo buono sapete chi e' l'importatore in italia
grazie ciao
..da bava alla bocca!Lampo 13 ha scritto:Ho assemblato un telaio in titanio fatto su misura dalla Rewel
e costano 1.610 euro di listino + 130 euro di reggisella.
Sono ottimi.
PS
Quello in foto è per un ragazzo di 1,90 abbondanti.
http://www.rewel.com/Seiten/italienisch.htm
GattoQ ha scritto:...e soprattutto qui
http://www.mathitech.it/offerta_devil-2005-v-brake.html
Per 1500 euro (bici completa?)... del titanio ti fanno sentire l'odore.
Con 2500 euro c'è la bike di cui sopra (mathitech).
Tieni conto che già la Scapin costa, di telaio, dai 1200 ai 1500 euro (e forse oltre).. SIC!!
alemanduca ha scritto:1550 euro di listino.
è valido, meglio del rewel innanzitutto perchè l'attacco pinza non è rivettato, ma solidale in titanio, poi il tubo obliquo ha dei rinforzi in corrispondenza della guarnitura. è distribuito da stardue di treviso, se guardi le rassegne, monorotula ha condotto a gennaio e febbraio una bella indagine.
costa quanto uno scapin in acciaio e va bene, duro come materiale, non si segna con pietre ed altro, ma molto elastico sul posteriore a cui serro sempre poco la ruota.
ciao
ale
cencio ha scritto:Perchè ? Spiegami...grazie![]()
alemanduca ha scritto:perchè nei freni a disco shimano xt la tolleranza pinza-disco è ridotta ai minimi termini e stringere troppo significa andare a toccare il disco con la pastiglia lato telaio. dopo infinite prove sono giunto a questo compromesso, la ruota in discesa non la perdo, senza però serrare alla morte, il disco con la ruota gira bene anche in salita senza fastidiosi rumori ed attriti.
ale
e pericolosissimo andare con la ruota lasca!!!!monorotula ha scritto:Anche a me l'attaco pinza rewel non piace, però in fiera ne ho visti di nuovi, che mi sembravano più belli, con l'attacco saldato. Non ho chiesto però altre informazioni.
Quello della ruota lasca causa disco è una follia.
alemanduca ha scritto:meglio del rewel innanzitutto perchè l'attacco pinza non è rivettato, ma solidale in titanio,
sul sito ci sono due modelli e uno li ha rivettati tanto che come ricambio lo vendono....Lampo 13 ha scritto:Il Rewel NON ha l'attacco freno rivettato.