L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si è la 55cr 2012 con corsa 170mm un 1cm in meno che la fox. ha la regolazione del ritorno che la fox non aveva, ma non si può abbassare,ma si pedala bene lo stesso! è più bassa, quindi sterzo un po' più chiuso, ma le forcelle marzocchi hanno più rake, quindi, le geometrie sono rimaste invariate e la marzocchi lavora nettamente meglio! inoltre quelle fox andavano in revisione ogni 2x2.
si si al posteriore ho lasciato l'originale!
con la totem per me la appesantisci trappo, perdi agilità e diventa molto più pigra e si insacca, io ho tolto anche 200gr cambiando forca, poi ovviamente l'ho cambiata per i motivi scritti sopra non per i 200gr in meno.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.