mh.. ma alla fine ci vai a dare una pulitina al MMY2011?
N'ho combinate più di Gnicche...

Ho parcheggiato dietro a casa tua, ho montato la bici e... mi sono accorto di non aver preso la giacca!

Ritorno a casa, prendo la giacca, torno alle Volte Basse, monto la bici e parto. Poi vedo un viottolo, salgo a piedi ad esplorarlo col GPS in mano, trovo dove sfonda tutto soddisfatto, torno alla bici e... ho perso la rotella del Colorado
Un'ora a capo basso come un segugio ma nessun risultato 
Poi mi son messo a pulire, e ora il braccio destro praticamente non lo alzo dal dolore

Però la MMY2011
)



