Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mh.. ma alla fine ci vai a dare una pulitina al MMY2011?

N'ho combinate più di Gnicche...:rosik:

Ho parcheggiato dietro a casa tua, ho montato la bici e... mi sono accorto di non aver preso la giacca! :omertà:

Ritorno a casa, prendo la giacca, torno alle Volte Basse, monto la bici e parto. Poi vedo un viottolo, salgo a piedi ad esplorarlo col GPS in mano, trovo dove sfonda tutto soddisfatto, torno alla bici e... ho perso la rotella del Colorado :omertà: Un'ora a capo basso come un segugio ma nessun risultato :arrabbiat:

Poi mi son messo a pulire, e ora il braccio destro praticamente non lo alzo dal dolore :omertà:

Però la MMY2011 ;-) procede bene. C'è da pulire un po di viottoli, e ci sta che si parta da casa tua (almeno al ritorno poi ci fai il caffè :smile:)
 
N'ho combinate più di Gnicche...:rosik:

Ho parcheggiato dietro a casa tua, ho montato la bici e... mi sono accorto di non aver preso la giacca! :omertà:

Ritorno a casa, prendo la giacca, torno alle Volte Basse, monto la bici e parto. Poi vedo un viottolo, salgo a piedi ad esplorarlo col GPS in mano, trovo dove sfonda tutto soddisfatto, torno alla bici e... ho perso la rotella del Colorado :omertà: Un'ora a capo basso come un segugio ma nessun risultato :arrabbiat:

Poi mi son messo a pulire, e ora il braccio destro praticamente non lo alzo dal dolore :omertà:

Però la MMY2011 ;-) procede bene. C'è da pulire un po di viottoli, e ci sta che si parta da casa tua (almeno al ritorno poi ci fai il caffè :smile:)

ma dove l'hai il capo!!!

quando rivai fammi sapere e mettiamoci daccordo per andare a Castelnuovo per fare il punto della situazione!
 
a sto giro si.
sabato prossimo, sempre che non mi perdano la forca pure al ritorno, potrei fare un salto a prenderla, pero' niente giro, ho un impegno per cui devo riessere a casa per le 15.

A chi mi volesse far compagnia potrei offrire un bel 5 e 5 per pranzo.


vengo io a farti compagnia....se fosse possibile avrei da fare un saltino ad Empoli, roba di 5 minuti!!!
che dici??
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Però la MMY2011 ;-) procede bene. C'è da pulire un po di viottoli, e ci sta che si parta da casa tua (almeno al ritorno poi ci fai il caffè :smile:)

Non ho molto tempo a disposizione, ma se mi mandi una traccia ipotetica del giro che vorresti fare, posso pulire un pezzettino ogni tanto.. :i-want-t:

in più sarei curioso di sapere quali possano essere i viottoli "nuovi" da pulire
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@verdax: fammi sapere quando ti resta comodo per il circolo

@lancillotto: ho trovato un viottolo proprio sopra casa tua, potrei "appaltartelo" ;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@lancillotto: ho trovato un viottolo proprio sopra casa tua, potrei "appaltartelo" ;-)

mh, sono abbastanza curioso! Mandami se hai la traccia, piuttosto che una scansione di una mappa.. appalta pure: sabato mattina prossimo sono libero tutta la mattina, e dato che stamane ho i crampi da quando sono in piedi, a causa dei 29 km di ieri... è inutile che mi faccia venire strane idee, quindi un 20-25 km andranno benissimo, associati a un po' di TRAIL-CLEANING
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mh, sono abbastanza curioso! Mandami se hai la traccia, piuttosto che una scansione di una mappa.. appalta pure: sabato mattina prossimo sono libero tutta la mattina, e dato che stamane ho i crampi da quando sono in piedi, a causa dei 29 km di ieri... è inutile che mi faccia venire strane idee, quindi un 20-25 km andranno benissimo, associati a un po' di TRAIL-CLEANING

Domattina ti mando tutto...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
per essere solidale al lanci ho avuto problemi con la forca!

O almeno cattivik ha notato che uno stelo era segnato... io non mi sono accorto di nulla, ma sono io il primo a dire che no nci metto mano...

Cmq a quanto pare AMG si e' adeguata agli standard fox! :omertà:
Ovvero stelo segnato, niente garanzia adducendo motivazione utilizzo pesante/lavaggio con idropulitrice. :nunsacci:
Ora dando per scontato che il pesante non si riferisse a me, hanno trovato un modo per mettermelo nel caapranzi!
Costo per la riparazione 190 + iva al negozio. Quindi mi faro' rimandare la forca revisionata e con il cambio pompanti in garanzia (:nunsacci:) e amen.
Me la tengo cosi', finche' dura fa verdura, quando ho due soldi mi prendo una 36 usata.

E buon natale.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.247
209
0
51
toscana
Visita sito
@mxl, mi spiace ma non mi sorprende. Secondo me la garanzia nelle forche dura 1 giorno, la controlli prima di montare o appena consegnata la bici nuova e se c'è un problema blocchi subito tutto!
Se ci fai un giretto del cavolo già non riconoscono nulla :arrabbiat:
E' un po' troppo estremo ma non distante dalla realtà!!!:spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
per essere solidale al lanci ho avuto problemi con la forca!

O almeno cattivik ha notato che uno stelo era segnato... Io non mi sono accorto di nulla, ma sono io il primo a dire che no nci metto mano...

Cmq a quanto pare amg si e' adeguata agli standard fox! :omertà:
Ovvero stelo segnato, niente garanzia adducendo motivazione utilizzo pesante/lavaggio con idropulitrice. :nunsacci:
Ora dando per scontato che il pesante non si riferisse a me, hanno trovato un modo per mettermelo nel caapranzi!
Costo per la riparazione 190 + iva al negozio. Quindi mi faro' rimandare la forca revisionata e con il cambio pompanti in garanzia (:nunsacci:) e amen.
Me la tengo cosi', finche' dura fa verdura, quando ho due soldi mi prendo una 36 usata.

E buon natale.

something new over the fork-bow?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ora non esageriamo....io non ho visto la forca di Mxl, ma se si parla di usura difficile che sia coperto dalla garanzia.

Altra cosa per i problemi sul Talas di Fox, te la riparano ma ti tocca aspettere due mesi almeno :omertà:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ora non esageriamo....io non ho visto la forca di Mxl, ma se si parla di usura difficile che sia coperto dalla garanzia.

Si, ma una forca di poco piu' di un anno abbia problemi di usura... mica sono usa e getta, se le fanno pagare!
Cattivik l'ha mandata in amg sicuro della garanzia, anche lui non sa che dire.
E non mi va di metter di mezzo lui come negozio... ho deciso di tenermela cosi', sara' un ottimo muletto appena prendo una nuova titolare e resistere fino ad allora.
Per la cornaca io non possiedo l'idropulitrice...

Altra cosa per i problemi sul Talas di Fox, te la riparano ma ti tocca aspettere due mesi almeno :omertà:

Questo e' da entrargli dentro col mitragliatore :-D

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, almeno non mel'hanno rimandata smontata...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Latticizzato la posteriore Protonica, con un nuovo Nobby Nick 2.25 tubeless... devo dire buon risultato.. ora sabato non mi resta che provarla..

ho tutto il corpo ruota libera nuovo di pacca, con componentistica non più in alluminio (credo in titanio, ma non ne sono certo)... vediamo.

@MXL: era solo per dire, che qualunque cosa si faccia, e in qualsiasi modo si tengano, non c'è nulla di nuovo sotto il cielo..
 
veramente l'altro set di ruote è latticizzato da luglio....

mi ricordavo che avevi avuto dei problemi nel farlo....sbaglio?
io invece ho fatto tutto in casa, ho comprato solo il tubetto di lattice,
due valvole ritagliate da camere vecchie e bucherellate,
due giri di nastro aMMericano all' interno dei cerchi, e via di lattice....
tutto ok al primo tentativo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.