Io non sono ancora insoddisfatto.. ma bensì molto perplesso!
Ho fatto un ordine Lunedì 6, di poco più di 70, pagati con PayPal (e già qui mi frullano un pò perchè il 3,2% in più di PayPal lo scopri solo a pagamento effettuato, sulla notifica sms che arriva sul cellulare!
Ad ogni modo, contando gli sconti e la (in)disponibilità degli stessi articoli su altri negozi, l'acquisto è stato comunque conveniente... se non che:
2 minuti dopo il pagamento, faccio il LogIn, e nella sezione MyAccount, non risulta nessun'ordine, nè vecchio nè nuovo!
Ho atteso sino a Martedi 7 mattina dopodichè ho inviato un e-mail a CRC dove indicavo il diservizio con tanto di ordine preciso di prezzi e tempi di pagamento, chiedendo delucidazioni.. e nn ho ancora ricevuto risposta.
A qualcuno è capitata una cosa simile??
A me non mi pare cmq una cosa da poco il fatto che sparisca un ordine subito dopo il pagamento.. eh.. voi che dite?
Ho fatto un ordine Lunedì 6, di poco più di 70, pagati con PayPal (e già qui mi frullano un pò perchè il 3,2% in più di PayPal lo scopri solo a pagamento effettuato, sulla notifica sms che arriva sul cellulare!
Ad ogni modo, contando gli sconti e la (in)disponibilità degli stessi articoli su altri negozi, l'acquisto è stato comunque conveniente... se non che:
2 minuti dopo il pagamento, faccio il LogIn, e nella sezione MyAccount, non risulta nessun'ordine, nè vecchio nè nuovo!
Ho atteso sino a Martedi 7 mattina dopodichè ho inviato un e-mail a CRC dove indicavo il diservizio con tanto di ordine preciso di prezzi e tempi di pagamento, chiedendo delucidazioni.. e nn ho ancora ricevuto risposta.
A qualcuno è capitata una cosa simile??
A me non mi pare cmq una cosa da poco il fatto che sparisca un ordine subito dopo il pagamento.. eh.. voi che dite?