venerdi scorso mi chiama il mio meccanico,ridendo, e mi dice che il gruppo xx1 contiene si il comando cambio ma il collarino non c'è mica, nessuno deve aver controllato prima di spedire.....
scritto a gamba usando il modulo di contatto, spiegando l'accaduto e dicendogli che spero sia loro cura spedirmi l'oggetto mancante il piu' presto possibile....
mi rispondono oggi avisandomi che è stato spedito tramite corriere, meglio cosi', pero' grazie a loro ho perso praticamente 3 settimane ......
Come già detto si sono ampliati troppo online e ora non sono organizzati al meglio per stare dietro a tutto... La comunicazione è scadente sia dal punto di vista della merce presente sul sito, che sull'avvertire il cliente o meno di eventuali mancanze... Su 2 mail, una informativa su un articolo e l'altra di richiesta motivazione ritardo ordine, nessuno con me si è preso la briga di rispondere, quando sul sito stesso c'è scritto di usare come corsia preferenziale l'email e che risponderannno entro pochi minuti o al max 3-4 ore...
Potevano pure aggiungere, "oppure non rispondiamo per nulla"...