quotone!! è strabella...stuferà dopo due giorni, ma è strabella!sarà che mi piace particolarmente la combinazione rosso/bianco/blu...ma è veramente figa!
quotone!! è strabella...stuferà dopo due giorni, ma è strabella!sarà che mi piace particolarmente la combinazione rosso/bianco/blu...ma è veramente figa!
Montare una bici come il 951 con la monopiastra è assurdo, secondo me...
a quel punto compri un vecchio socom o lo slopestyle di intense...
Quelli sono montaggi da poser, o da crosscountristi un po fuori di melone...
esteticamente trovo questa super!!!!!!! anche se la monterei diversamente...
Bello il video e non male anche i tracciati...
Il verde non rende proprio da video, dal vivo è meglio...
Cià
Beh, da quel che so io il nuovo Fox RC4 non è che proprio venga via per niente... Vorrei conoscere la differenza dei due allestimenti.
Comunque, White, ci sono organi che si possono "donare" più volte rispetto ad un rene.
L'escursione c'entra poco, sali su un Socom poi su un 951 e capirai che han geometrie diverse, e destinazioni d'uso più specifiche...Ma scusa..il "vecchio" Socom ha praticamente la stessa escursione del 951, perchè la Totem dovrebbe sfigurare? E' praticamente alta come la 888 wc ata..e funziona molto meglio.
Ho un amico che è passato dal V10 al 951..dice che il confronto è imbarazzante a vantaggio del 951.
Io per ora annuso..ma mi sa che il prossimo albero sul quale farò pipì sarà works..magari con gli adesivi neri.
L'escursione c'entra poco, sali su un Socom poi su un 951 e capirai che han geometrie diverse, e destinazioni d'uso più specifiche...
Il socom era un 6.6 pimpato, quindi un allestimento pedalabile ci stava anche bene...
il 951 è un DH puro, forse tra i più specifici mai prodotti, montaggi estrosi in stile freeride cozzano, almeno secondo me, con l'idea stessa da cui questa bici è nata.
Poi uno ci può montare quello che vuole, può anche mettergli un bel montaggio XC light con le gomme da 1.90 e l'XTR completo con tanto di corona tripla... ma sarebbe come prendere una Ferrari e montargli il motore della toyota Prius...
Una bici da DH va montata da DH... se uno vuole una AM o un freeride leggero ci sono sul mercato centinaia di bici più adatte.
Io ho fatto la 6 ore dell'abetone con una monopiastra (domain) montata sulla stab, causa la vendita della forcella che avevo prima....L'escursione c'entra poco, sali su un Socom poi su un 951 e capirai che han geometrie diverse, e destinazioni d'uso più specifiche...
Il socom era un 6.6 pimpato, quindi un allestimento pedalabile ci stava anche bene...
il 951 è un DH puro, forse tra i più specifici mai prodotti, montaggi estrosi in stile freeride cozzano, almeno secondo me, con l'idea stessa da cui questa bici è nata.
Poi uno ci può montare quello che vuole, può anche mettergli un bel montaggio XC light con le gomme da 1.90 e l'XTR completo con tanto di corona tripla... ma sarebbe come prendere una Ferrari e montargli il motore della toyota Prius...
Una bici da DH va montata da DH... se uno vuole una AM o un freeride leggero ci sono sul mercato centinaia di bici più adatte.
scusate ma voi considerate una forca per esclusivo uso pedalato in quanto monopiastra ?
vorrei capire che differenze potreste riscontrare tra una doppia piastra ed una singola .. a parità di lunghezza axle to crown e quindi di geometrie ... a parte un paio di cm di escursione in meno .. ed un pochino di rigidità in meno .. cosa per altro poco avvertibile a mio parere da noi DHers amatori o FRers che scriviamo qui