... a parte il discorso sconti, vergognoso perdersi per pochi spicci (su una spesa di 211,5 nemmeno 50 centesimi di sconto elemosinati per un caffè.... il titolare con una freddezza/stizzinosità da capo della repubblica mi sono sentito rispondere NON FACCIAMO SCONTI) vi racconto la mia esperienza. Ho consegnato al meccanico (Sig. Stefano) un cambio rotto (un doppione che avevo) da inviare in assistenza per la riparazione. Forse a fronte del mio contemporaneo acquisto da 211,5 ... furbetto il tipo.... mi ha riferito di inviarlo senza problemi e senza costi (intanto per lui aggiungerlo nella scatola con altri pezzi da riparare pronta a partire non sarebbe stato un problema). Bene. ringrazio contento.
Mi sono raccomandato piu' volte, parlando in Italiano comprensivo, di non procedere alla riparazione se non prima di sapere e confermare la spesa. Si chiama preventivo, ma forse l'amico frizz non conosce il significato del termine. Sto parlando di un cambio dal costo di 60. nuovo! Lui mi ha assicurato che il centro di assistenza non procede assolutamente alla riparazione se non prima di inviare preventivo e ricevere l'ok dal cliente.
Morale, mi contatta dopo 1 mese su mio sollecito debuttando... ahhh ti avrei chiamato io fra poco: il tuo cambio è pronto passa quando vuoi a ritirarlo.
Quanto ti devo chiedo? Pensando, visto che non mi aveva contattato e nemmeno comunicato preventivi, che mi rispondesse nulla (in effetti si era spezzata solo una vite interna). Mi risponde: 45!
Chiarisco che non erano questi gli accordi e che non mi sta bene la spesa visto che con 15. in piu' avrei potuto acquistarlo nuovo, sgarbato mi dice che rimane "basito dal mio comportamento", che si è preso l'impegno di spedirlo e che se non mi va bene mi fa rispedire il cambio vecchio addebitandomi la spedizione di andata e ritorno "come da accordi"
Rispondo chiedendo spiegazione e ........... mai piu' avuto risposta......
Mi sono raccomandato piu' volte, parlando in Italiano comprensivo, di non procedere alla riparazione se non prima di sapere e confermare la spesa. Si chiama preventivo, ma forse l'amico frizz non conosce il significato del termine. Sto parlando di un cambio dal costo di 60. nuovo! Lui mi ha assicurato che il centro di assistenza non procede assolutamente alla riparazione se non prima di inviare preventivo e ricevere l'ok dal cliente.
Morale, mi contatta dopo 1 mese su mio sollecito debuttando... ahhh ti avrei chiamato io fra poco: il tuo cambio è pronto passa quando vuoi a ritirarlo.
Quanto ti devo chiedo? Pensando, visto che non mi aveva contattato e nemmeno comunicato preventivi, che mi rispondesse nulla (in effetti si era spezzata solo una vite interna). Mi risponde: 45!
Chiarisco che non erano questi gli accordi e che non mi sta bene la spesa visto che con 15. in piu' avrei potuto acquistarlo nuovo, sgarbato mi dice che rimane "basito dal mio comportamento", che si è preso l'impegno di spedirlo e che se non mi va bene mi fa rispedire il cambio vecchio addebitandomi la spedizione di andata e ritorno "come da accordi"
Rispondo chiedendo spiegazione e ........... mai piu' avuto risposta......