Io 178 e cavallo 86 ho preso la L...Bene torniamo a noi.....
in arrivo un altra camber test.... perchè quella in negozio è una M e io voglio provare a vedere se è meglio una L....purtroppo sono a cavallo delle due misure essendo 1.78 con 85 di cavallo.... consigliatemi voi che avete già esperienza di 29....
inoltre la prima cosa che vorrei cambiare, come avevo già accennato è la forcella.... ma non rieco a trovare una 29 da 120.... la revelation viene importata in italia solo in versione abbassabile.... 140-120.....e non la vedo tanto appropriata......
ah....ordinate le roval control carbon trail SL....
la pike?
non si trova a 120mm, ma puoi ridurre la corsa sostituendo l'air shaft ( costa sui 30) o, immagino, anche accorciando l'air shaft originale.
ciao, a proposito di pike e revelation... ho passato il venerdì pomeriggio con il mio ciclista al telefono con AMG i quali mi hanno detto che ne l'una ne l'altra si possono modificare.... ora, è chiaro che loro "dicono" poi, bisogna vedere se magari si possa effettivamente fare....
c'è qualcuno che mi sa dare info certe a questo proposito...??
probabilmente intendono dire che non si può fare in maniera semplice come prima, tramite distanziali, ed è così.
per la pike ti ho già detto, e la cosa è sicura: prendi l'air shaft da 150 per la forka da 26 e la monti sulla 29 per 120 di corsa (ovviamente parlo della soloair).
la revelation 2014 soloair idem, bisogna cambiare l'air shaft
la revelation allora la devo escudere a priori perché in italia hanno importato la dual position....
la pike.... invece, devo prendere la 29 da 150mm e poi l'air shaft per 26"...?? giusto?
ma poi non cambia anche il comportamento della forcella..?
prima di procedere io mi accerterei da chi ti fa il lavoro
rivenditore o amg
perché l'air shaft si trova nei negozi online
non so se il rivenditore la può ordinare.
comunque la pike puoi prenderla dell'escursione che vuoi
l'air shaft ci vuole quella da 150mm per 26er
secondo me, un meccanico in gamba riesce ad adattare l'air
shaft originale accorciandola...ma...prova a chiedere al rivenditore
ragazzi come detto....... il dado è tratto!!!
A voi i commenti.....
sono in attesa "solo" e scusate se è poco....della PIKE.... modificata direttamente da AMG e portata a 120mm
.... e dei freni...avid x0 trail........ poi si inizia a montare........
Splendida ma non ti invidio i freni X0. E' una Expert ? Le control SL le ho anche io sulla Stumpy,gran ruote ! Quanto hai speso per la guarnitura Sworks ?
perché i freni X0 non ti convincono...??? Per la verità ho anche una coppia di formula Oval....
però gli X0 trail li ho anche sulla SJ e non mi hanno mai dato problemi...
la guarnitura fa parte del gruppo completo montato sulla s-works che il mio si-vende mi ha gentilmente passato....
Ciao, ma il telaio che colorazione è, 2014?
Pensavo potessero venderle da giugno in pio....si, 2014........ma versione test......
Non è che è la colorazione test... È la colorazione USA che viene importata in Italia solo per le test bike