eh si.....
considera che uso sia una sella total carbon AX lightness dal peso di 62 gr su di un reggisella da 180 (250 tot), che un accoppiata tra
telescopico Transx e sella
SMP glider dal peso di 940 gr.
Con la prima faccio giri quasi da XC con il mio gruppetto e le garette regionali... mentre quando mi voglio davvero divertire faccio altri tipologie di giri e utilizzo la seconda opzione dato che impiego 5 minuti a fare il cambio.
Ora, e reo confesso, il mio obbiettivo è perdere un altro kiletto tra la sostituzione delle camera d aria, come da mio post precedente, 150 gr con la sostituzione dei pedali da 400gr che monto ora, ed ahimè forse la XX1 ....
quindi conto di arrivare
"senza sella e reggisella" a 12,500 Kg.... poi ritorno a 13.500 con la Bluto ......................
Meglio di questo non so che fare
Certo è che posso sembrare grammometrico, ma è solo così facendo che riesco ad alimentare l'effetto PLACEBO che mi farà andare più forte dei miei compagni con le loro frontine da 10k :-P :-P :-P