prezzo ottimo se il tutto é in buone condizioni
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Qualcuno di voi ha già provato la nuova v3? Ha una buona pedalabilitá?
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chi ha la meta am v4 o v4,2 potrebbe dirmi come si pedala? pedalare qualche ora in salita è fattibile o è davvero pesante e troppo improntata alla discesa?
grazie mille!
Possiedo anch'io la meta v4 e concordo su tutto. Appena ho soldi vorrei montare le dtswiss ex 1501 e sostituire l'ammortizzatore con lo storia lok a molla.Ciao, io ho la meta v4 e si pedala abbastanza bene.
Io faccio giro anche con parecchio dsl e varie ore in sella, l'unico appunto è l'apertura dell'angolo di sterzo, che si sente un po nelle salite più ripide; un altra nota riguarda il mono: su asfalto, anche se tutto chiuso, resta un pochino aperto; la trovo abbastanza leggera, nonostante l'alluminio, quando la metto in spalla.
Io per il mio tipo di utilizzo (lunghi giri alpini, qualche bike park, qualche gara enduro e giretti enduristici dietro casa) la trovo ideale.
La meta v4.2 la trovo un più votata alla discesa, che alla pedalabilità.
Verifica prima bene che ci stia quello a molla ,perché se anche ci sta per pochissimo ,potrebbero esserci problemi dovuti alla minima torsione del carroPossiedo anch'io la meta v4 e concordo su tutto. Appena ho soldi vorrei montare le dtswiss ex 1501 e sostituire l'ammortizzatore con lo storia lok a molla.
Io ho la v4 con 30 ed 11-42Grazie per le info! Sto valutando il telaio della meta am v4,2 con sospensioni fox (ammo float x2 metrico e forca 36 boost).
Ha una linea che mi piace davvero tanto.
Se dovessi vendere la mia banshee spitfire questa sarebbe una bella candidata. L'unica cosa sulla quale ho dei dubbi è appunto la pedalabilitá, anhe se la monterei con corona da 30 o addirittura 28
Ok. GrazieVerifica prima bene che ci stia quello a molla ,perché se anche ci sta per pochissimo ,potrebbero esserci problemi dovuti alla minima torsione del carro