Sono tornato ora ora dall'abetone!!!!
Che giornata fantastica!!!! Ho dolori da tutte le parti ma va bene lo stesso!!!
Ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto un po' di gente del forum, tipo bokka, davide, batistuta e altri di cui non ricordo i nomi!!!!
Vado a farmi la doccia!!!
E ci vediamo domani!!!
Che giornata fantastica!!!! Ho dolori da tutte le parti ma va bene lo stesso!!!
Ci siamo divertiti, abbiamo conosciuto un po' di gente del forum, tipo bokka, davide, batistuta e altri di cui non ricordo i nomi!!!!
Vado a farmi la doccia!!!
E ci vediamo domani!!!

..( usata 



