seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......a mio parere......non ci sono differenze enormi tra front e full.....
ci son solo più tenuta,più trazione e più velocità...edaltro ancora ovviamente
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......a mio parere......non ci sono differenze enormi tra front e full.....
esagggeratoooo!!!!![]()
usare una front toglie il divertimento in più che si può avere a fare tutto ad un ritmo più sostenuto e con più sicurezza
usare una front toglie il divertimento in più che si può avere a fare tutto ad un ritmo più sostenuto e con più sicurezza
Per TE "ritmo più sostenuto" e "più sicurezza" sono "divertimento in più", per altri probabilmente NO (anzi, l'esatto contrario)...usare una front toglie il divertimento in più che si può avere a fare tutto ad un ritmo più sostenuto e con più sicurezza
solamente full per AM.... io lo faccio con una front perchè gareggio........
usare una front toglie il divertimento in più che si può avere a fare tutto ad un ritmo più sostenuto e con più sicurezza
perché nei park con piste tirate a lucido con una full vai più piano?fermo restando che quello che dici è vero, eccome se è vero, però uscendo un microsecondo offtopic....se il tipo, oltre a fare am e basta e magari si appassiona un pò anche per altre cose...per esempio gli va di fare una situazione bikeparckistica francese con piste tirate a lucido, saltini, rilanci, reattività, curvoni con appoggi alti e puliti, etc. ...magari con un frontino cattivo puro & duro va giù come un treno!![]()
ma aggiunge il divertimento di usare tecnica anche in passaggi nei quali con una 160-160 ci passi sopra senza troppi pensieri.
Ergo, son due cose diverse che, ripeto, è molto difficile mettere a confronto. Ma qui inv ece ci si ostina su questa strada (non è riferito esclusivamente e/o principalmente a teo-o)
Ma qui inv ece ci si ostina su questa strada (non è riferito esclusivamente e/o principalmente a t
e allora perché non giri con una rigida che è ancora meglio?Per TE "ritmo più sostenuto" e "più sicurezza" sono "divertimento in più", per altri probabilmente NO (anzi, l'esatto contrario)...
Infatti siamo in diversi a sottolineare la goduria di scendere AD UN RITMO PIU' LENTO e con MENO SICUREZZA .![]()
Perchè ho cercato il giusto compromesso per le MIE esigenze...e allora perché non giri con una rigida che è ancora meglio?
perché nei park con piste tirate a lucido con una full vai più piano?
con la front guadagni in una salita piatta giusto perché pesa meno.
con una full da 160 non diventi magicamente un fenomeno.se i passaggi sono tecnici,rimangono tecnici.
e passarci sopra senza troppi pensieri,vuol dire non saper guidare la bici e guidare come uno schiacciasassi.
anche perché se uno sa usare la front,ti passa sopra comunque
guarda a me non mi pagano per dire che son meglio le full e soprattutto non parlo perché condizionato dal tipo di bici che ho
...ste tipologie di bici non sono paragonabili, in quanto destinate ad usi diversi...
Vale a dire?
fai lo sforzo di rileggere le pagine precenti, e troverai la risposta alla tua domanda. Di ripetermi ancora non ho più troppa voglia.
Ah, scordavo..sono io che aspetto risposta da te!