Oggi provato il Geax Saguaro 2,2 tnt solo al posteriore...
Valutazione max 5*****
Tenuta in curva ***
Scorrevolezza ***
Grip su terreno morbido ****
Su discesa tecnica ****
![]()
puoi dirmi a che pressione ai messo la gomma atm?2.4atm?
Oggi provato il Geax Saguaro 2,2 tnt solo al posteriore...
Valutazione max 5*****
Tenuta in curva ***
Scorrevolezza ***
Grip su terreno morbido ****
Su discesa tecnica ****
![]()
Qualcuno mi dice dove posso acquistare le Continental Race King 2.2 RaceSport?
Grazie.
Io ho messo una Race King all'anteriore. La gomma scorre che è una meraviglia però il tutto va bene fino a quando non trovi l'umido. Se il terreno è appena un po' morbido allora tiene, altrimenti inizia la giostra perchè non tiene proprio. Secondo me in questo periodo (almeno dalle mie parti) ci vorrebbe qualcosa di più aggressivo
Secondo me il RaRa ha più spalla ed è più ciccio perciò perdona un po' di più. Il Conti è la classica gomma da XC asciutto
Ti direi una stupidaggine, non me lo ricordo
puoi dirmi a che pressione ai messo la gomma atm?2.4atm?
mi sapete dire come vanno queste MAXXIS ASPEN 2,1,ho visto che sono leggere 585g
Da montare sulla Fsr non mi sembrano le più adatte, hanno fianchi moooolto deboli
ok,immaginavo,però volevio sapere come tenuta come vanno,se sono scorrevoli
Come tenuta buona sull asciutto, nell' umido specialmente all'anteriore non c' è da fidarsi molto, come scorrevolezza veramente super
Ieri ho provato il Crossmarrk 2.1 al posteriore, gonfiato a 2.1 bar e usato su un tipico percorso ligure.
Già in garage sono rimasto stupito, latticizzato senza problemi e nella notte ha perso pochissima pressione.
In salita non ho perso mai la ruota, nonstante le sezioni tecniche tra le rocce o il terreno smosso.
In discesa è stato ancora meglio. La spalla ha l'aria di essere molto robusta, in frenata ha un grip eccellente, l'ottimo volume d'aria fa si che ammortizzi abbastanza bene nelle sezioni rocciose ed è abbastanza sincero nelle pieghe, ti accorgi quando ce n'è ancora o hai esagerato.
La scorrevolezza è buona sia su sterrato che su bitume, ora sono curioso di provarlo nell'umido-bagnato.
Stai parlando della versione NON tubeless?