Tra ieri e oggi sono uscito due volte.. quando freno con due dita ho davvero tanta forza frenante perciò si conferma che la BB7 è un ottima pinza, resta il fatto che con un dito non riesco a fermarmi all' istante e tanto meno a fare uno stoppie (per dire, non ho la bici per fare lo stoppie è solo un esempio) a questo punto non sono io che non so frenare come era uscito fuori ma è la pinza che non rispetta le mie esigenze, oppure è difettosa, durante i due giorni ho regolato la distanza tra le pastiglie al limite tant' è che cammino con le pastiglie attaccate al disco (c'è pochissimo spazio) niente da fare,inoltre è ssuccesso di nuovo quello che non speravo cioè si è mollato di nuovo il filo nel momento in cui ho frenano con forza con due dita per colpa di una macchina che anche questa volta era davvero stretto, nel pomeriggio uscirò di nuovo, traete le vostre conclusioni e capite il perché non mi sento sicuro e il perché mi serve un impianto idraulico per la discesa... La BB7 frena ma sto sempre con l' ansia che potrebbe non farlo da un momento all' altro non è una bela sensazione :(
Il problema in discesa sterrata/dissestata si presenta quando devo frenare con due dita e non riesco a manovrare bene la bici, cosa che no succede quando tengo un dito sul freno..
Spero che capiate la situazione..
Il problema in discesa sterrata/dissestata si presenta quando devo frenare con due dita e non riesco a manovrare bene la bici, cosa che no succede quando tengo un dito sul freno..
Spero che capiate la situazione..


oppure un paio di Deore 595 a 100 euro ant+post
, è riconoscibile in qualche modo l'impianto in questione? non c'era nessuna sigla ne su pinza e ne su leva oltre la scritta Deore