quando un diciottenne si fissa su una cosa è difficile togliergliela dalla testa,spesso ci deve sbattere il muso più di una volta per capire.non lo scrivo in tono offensivo,ci mancherebbe.diciott'anni li ho avuti anch io,tanto tempo fa;parlo per esperienza ...
a 18 anni facevo il campionato juniores motocross,uscivano in quegli anni le prime monoammortizzate e ero così fissato che il mono era migliore che ci ho dato per un anno a lavorare anche la domenica per prendere una bellissima ancillotti col mono,per rendermi conto poi che col mio tm "vecchio" con i 2 ammo classici giravo molto più veloce.cosa che il mio meccanico mi aveva già anticipato,ma io non sentivo ragioni.
direi che per nexuser la cosa migliore è prendere un bel code R o un hope,bei freni potenti che più potenti non si può.forse quando arriva lungo alla prima curva comincia a frenare prima

a 18 anni facevo il campionato juniores motocross,uscivano in quegli anni le prime monoammortizzate e ero così fissato che il mono era migliore che ci ho dato per un anno a lavorare anche la domenica per prendere una bellissima ancillotti col mono,per rendermi conto poi che col mio tm "vecchio" con i 2 ammo classici giravo molto più veloce.cosa che il mio meccanico mi aveva già anticipato,ma io non sentivo ragioni.
direi che per nexuser la cosa migliore è prendere un bel code R o un hope,bei freni potenti che più potenti non si può.forse quando arriva lungo alla prima curva comincia a frenare prima

e rischiato di volare, la bici inchiodata e io che decollo.


