Due precisazioni:
Nessuno ha detto che dovevi spendere altri soldi ma TUTTI ti avevano dello che la 6.3 non era la bike adatta.
Sono due cose differenti !!
Del fatto 27.5 e 29 non puoi cadere dal pero dicendo non lo sapevo !!
E' più di un anno che il forum è pieno di discussioni su questi argomenti. Che le 29 erano lanciate alla grande lo sapeva anche il mio cane che non sa leggere e che le 27.5 erano un punto di domanda da sciogliere con la presentazione dei mod 2014 delle varie case pure.
Sei libero di spendere o non spendere i tuoi soldi come più di sta bene ma se vieni qui a chiedere un consiglio non dimenticarti che a noi "non ce ne cala e non ce ne cresce" se tu hai una bike con quel freno o quell'altro: i consigli sono sempre dati spassionatamente cosi come quando ti è stato detto di non comprare la 6.3.
Se vuoi fare di testa tua fallo ma dopo non venire a lamentarti perchè, dammene atto, se poco poco fossi tu quello che ogni giorno deve dire ad un forumista le stesse cose la pazienza scapperebbe anche a te
Upgradare la 6.3 è una caxxata anche secondo me: puoi metterci un XX1, un Saint e una doppia da 180 che sempre una 6.3 resta: butti via dei soldi che potresti usare per comprare la bike adatta a te![]()
il discorso della 27.5 e della 29 era riferito al fatto se avessi avuto più soldi, in ogni caso non mi ero accorto che il mercato le avrebbe standardizzate da subito ._. e se queste discussioni c'erano se non le ho viste non posso farci niente..
anzi se mi dai la macchina del tempo vado nel futuro e vedi se sbaglio di nuovo...
ma ora ho un problema, devo risolverlo in qualche modo per la tutela della mia SICUREZZA o devo obbligatoriamente tenermelo solo perchè è una minchia di 6.3? l'acquisto di un idraulico "potrebbe essere imminente" come potrebbe rimanere la BB7, più di questo cosa devo dirvi? che ti devo dire che è una specialized demo 8? io quella ho non ci posso fare nulla, ormai è qui e non si muove da casa mia.. io i consigli li chiedo per sapere l'alternativa come chiunque su un forum.. ma qui a momenti non si può aprire una discussione solo perchè uno ha una bici scarsa, non vi domandate mai se invece vuole sapere le funzioni o qualcosa nel dettaglio perchè non ne capisce, no io invece sono obbligatoriamente segnato a vita con questo account solo perchè ho una 6.3..




