un bimbo veneto verace ben allevato non direbbe zio can, è qualcosina che abbiam in comune coi toscani, abbiamo ciucciato dalla stessa tettina della lupa quella volta....
è vero!
una volta sentii un ragazzino veneto che si lamentava di nonsoccosa con la sua ragazza dicendo:" porco ... blablabla"....e lei:"ma daiiii, non bestemmiare cazzo!" e allora lui:"ma che dici...guarda che porco...non è mica una bestemmia!"



per chi non l'avesse mai provato, consiglio una cosuccia: pedalare su argini con erba alta fino al ginocchio. davvero devastante ma mi piaceeee 