I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un bimbo veneto verace ben allevato non direbbe zio can :-), è qualcosina che abbiam in comune coi toscani, abbiamo ciucciato dalla stessa tettina della lupa quella volta....

è vero!

una volta sentii un ragazzino veneto che si lamentava di nonsoccosa con la sua ragazza dicendo:" porco ... blablabla"....e lei:"ma daiiii, non bestemmiare cazzo!" e allora lui:"ma che dici...guarda che porco...non è mica una bestemmia!" :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quanta pazienza che ci vuole con la gente! Com'è il caffè è forte? Non perché se è forte poi non dormo. Allora è meglio che non lo prendi. Guarda che hai capito male, io volevo una cioccolata mica un caffè!
Mah!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come hai fatto a prendere una botta in faccia? usavi l'urge?

si, ero con l'urge...non era preventivata la visita al pistino con il road gap...e comunque una volta che mi ci sono trovato davanti non ho saputo resistere alla tentazione di tirarmelo...purtroppo sono arrivato un filino corto col post e sono rimbalzato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
urkkkkk....

campana a morto...: ho un bel pò (2mm?) di "lasco" al carro se sollevo il post dalla sella, non son riuscito a isolare il punto, son quasi sicuro che è da lunedì.....

oggi cmq scoperto un sentiero attrezzato da sbavo..... nonostante il paltàn.... lo swamp thing sempre più strepitoso!!!!

verifica prima di tutto il serraggio dell'ammo, in seconda sede le boccole... se proprio non fossero mi sa che i cuscinetti sono andati...
 
oggi ho preso una cartella su un road gap...BOOOOM! :omertà:
Spero non fosse ESATTORIALE:smile::smile::smile::smile:
Scherzo ;-)
Tutto bene??? :celopiùg:
si, ero con l'urge...non era preventivata la visita al pistino con il road gap...e comunque una volta che mi ci sono trovato davanti non ho saputo resistere alla tentazione di tirarmelo...purtroppo sono arrivato un filino corto col post e sono rimbalzato.
è il classico.... quando hai l'integrale ti va sempre bene.... l'unica volta che esci "leggero" e spensierato..... TAAAAC.... m'è successo molte volte :-(
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
salve bikers
2 quesiti
- qualcuno di voi ha mai provato il maxxis hr 2,40 lust 60a? ( al posteriore )
- a livello pratico, parlo di sensazioni durante la pedalata, cosa cambia tra una gomma 60 tpi ed una 120 tpi?

:spetteguless: per chi non l'avesse mai provato, consiglio una cosuccia: pedalare su argini con erba alta fino al ginocchio. davvero devastante ma mi piaceeee :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tutto a posto, solo che sono incazzato per non essere riuscito a chiudere il salto a modino...e sopratutto per non aver trovato il coraggio di rifarlo subito.

p.s.
il reverb in realtà c'ha rimesso le penne: è rimasto bloccato in basso...ora è in revisione da bdm.

O il mio urkkk di prima era per quel sasso che hai dovuto baciare :-)
 
salve bikers
2 quesiti
- qualcuno di voi ha mai provato il maxxis hr 2,40 lust 60a? ( al posteriore )
- a livello pratico, parlo di sensazioni durante la pedalata, cosa cambia tra una gomma 60 tpi ed una 120 tpi?

:spetteguless: per chi non l'avesse mai provato, consiglio una cosuccia: pedalare su argini con erba alta fino al ginocchio. davvero devastante ma mi piaceeee :-)
Non saprei risponderti... son 'gnurant in materia
tutto a posto, solo che sono incazzato per non essere riuscito a chiudere il salto a modino...e sopratutto per non aver trovato il coraggio di rifarlo subito.

p.s.
il reverb in realtà c'ha rimesso le penne: è rimasto bloccato in basso...ora è in revisione da bdm.
Ostia.... caspita.... una bella botta:nunsacci: