Visto.... purtroppo..... mi spiace....Mòlle, hai visto il giocatore del Livorno...
Mòlle, hai visto il giocatore del Livorno...









Sapete se qualcuno vende un canotto o un gommone???
Al limite una canoa.... penso di cambiare sport....
o meglio.... mi tocca cambiare sport.... qui ormai è da quasi 2 settimane di fila che piove![]()
embè?
ci sono anche i ponchi da enduro ;)
"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"
B.Powell
Vabbè io da buon ex scout ho acceso il caminetto e sto aspettando l'ispirazione giusta per metter su una grigliata apocalittica, di quelle che necessitano di una uscita multi-session e multi-task (la stessa giornata, posti diversi, 10.000 D+ minimo....) per esser smaltita....
Mò Motobimbo sai il perchè del "cosa potresti fare con qualche chilo in meno"ma so anche cosa NON potrei fare LOL!!!!



B.Powell?!?!?!

... molto




Mò Motobimbo sai il perchè del "cosa potresti fare con qualche chilo in meno"ma so anche cosa NON potrei fare LOL!!!!

B.Powell mica pedalava. anch' io se devo uscire a piedi me ne frego di pioggia o neve ma mi equipaggio adeguatamente.embè?
ci sono anche i ponchi da enduro ;)
"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"
B.Powell
non sono d' accordo. se hai manico ed equipaggiamento adeguato vai davvero dappertutto, se ti manca uno dei 2 ... non credo.wah... dove finisce l'equipaggiamento comincia il manico ;)
lo diceva anche lui....wah... dove finisce l'equipaggiamento comincia il manico ;)

Equipaggiamento adeguato sta per bici al top o protezioni adeguate????non sono d' accordo. se hai manico ed equipaggiamento adeguato vai davvero dappertutto, se ti manca uno dei 2 ... non credo.

tutto: bici, gomme, abbigliamento, protezioni.Equipaggiamento adeguato sta per bici al top o protezioni adeguate????![]()
macchè!
equipaggiamento adeguato al fatto se incontri due escursioniste dispo![]()


tu vedi troppi films di un certo tipo!![]()



equipaggiamento ... adamitico!macchè!
equipaggiamento adeguato al fatto se incontri due escursioniste dispo![]()

E' per questo che continuiamo a dirti di cambiare zone.equipaggiamento ... adamitico!
per fortuna dove giro io di escursioniste non ce ne sono![]()

nel mio caso meglio evitare distrazioni e concentrarsi su ... monotonia e ripetitività del gesto atletico.E' per questo che continuiamo a dirti di cambiare zone.
Chiedi al Gionc,
il lunedì di Pasquetta sul 401 c'era una squadra di 8 escursioniste.
Non erano in costume adamitico .......![]()