I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Sapete se qualcuno vende un canotto o un gommone???:nunsacci:
Al limite una canoa.... penso di cambiare sport....
:smile::smile::smile::smile:
o meglio.... mi tocca cambiare sport.... qui ormai è da quasi 2 settimane di fila che piove:rosik::rosik::rosik::rosik:

embè?
ci sono anche i ponchi da enduro ;)

"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"

B.Powell

Vabbè io da buon ex scout ho acceso il caminetto e sto aspettando l'ispirazione giusta per metter su una grigliata apocalittica, di quelle che necessitano di una uscita multi-session e multi-task (la stessa giornata, posti diversi, 10.000 D+ minimo....) per esser smaltita....

Mò Motobimbo sai il perchè del "cosa potresti fare con qualche chilo in meno" :-) ma so anche cosa NON potrei fare LOL!!!!
 
embè?
ci sono anche i ponchi da enduro ;)

"Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento"

B.Powell

Vabbè io da buon ex scout ho acceso il caminetto e sto aspettando l'ispirazione giusta per metter su una grigliata apocalittica, di quelle che necessitano di una uscita multi-session e multi-task (la stessa giornata, posti diversi, 10.000 D+ minimo....) per esser smaltita....

Mò Motobimbo sai il perchè del "cosa potresti fare con qualche chilo in meno" :-) ma so anche cosa NON potrei fare LOL!!!!
:smile::smile::smile:
Si ma se mi ammalo poi chi va a lavorare al posto mio!??!:rosik: B.Powell?!?!?!:smile::smile:
Comunque buona grigliatona.... ti invidio:spetteguless: ... molto:spetteguless::spetteguless::hahaha:

Per i chili in eccesso.... hai tutta l'estate per smaltirli:celopiùg::i-want-t: