I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma infatti io mi riferivo al malcostume generale, quando contesti qualche comportamento scorretto son tutti svelti a dire "ma io, ma loro, ma non lo sapevo, ma mio cugino..." che sia stradale, penale, fiscale o altro è uguale

sante parole... e la cosa che mi fa più incavolare è quando sento dire "ma lui fa peggio!" come se fosse una giustificazione.:arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5534264 ha scritto:
siamo o non siamo i duri?

Puri lo siamo diventati a furia di fare astinenza dopo che le nostre mogli hanno letto le stronzate che scriviamo! :smile::smile::smile::smile:

ahahah...a me me chiama "er principe der forumme" :smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se te dice anche "oh, ridi solo con quelli del forum, con me invece non ridi mai..." semo gemelli :smile::smile::smile:

ugualeeee...famo però che io sò er gemello depravato e tu quello ligio...io so quello che me sbattono sempre dentro e tu quello che mi viene a tirare fuori e poi me magno tutti i soldi di mamma senza fare un cazzo, mentre tu ti fai il mazzo dalla mattina alla sera. :smile::celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ugualeeee...famo però che io sò er gemello depravato e tu quello ligio...io so quello che me sbattono sempre dentro e tu quello che mi viene a tirare fuori e poi me magno tutti i soldi di mamma senza fare un cazzo, mentre tu ti fai il mazzo dalla mattina alla sera. :smile::celopiùg:

secondo me tu sei quello che te sbattono dentro e Bisu quello che te ce sbatte! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Davanti al capitano dei carabinieri che era subito accorso in suo aiuto.....( di Corona ).......

Se c'è giustizia a questo mondo...minimo il capitano lo degradano a appuntato.......e il pezzo di merda lo ingabbiano per almeno 10 anni.....

Hai visto...40 punti in multe in 25 giorni di noleggio dell'auto ha collezionato la merda.....

Poi non lo chiamo più merda perchè altrimenti quest'ultima si offende......:il-saggi:
Quando ho visto il capitano dei carabinieri a venire in soccorso di Corona.... non c'ho più visto....:arrabbiat: :omertà::omertà:
intendete dire "le italiane", vero? :smile:
Lasciamo perdere le donne al volante.... facendo il carrozziere ne vedo di tutti i colori...:spetteguless::omertà:

I sensori di parcheggio per le donne sono solo dei bellissimi pearcing sul paraurti...:smile: e il tintillio sonoro della distanza serve solo per tenerle compagnia mentre fanno manovra...:smile:
Il cambio automatico invece ... bisogna spiegarglielo che cambia e basta... mica guida lui....
A proposito.... le donne e gli anziani non vanno d'accordo con il cambio automatico:smile:

Comunque se una donna fa un incidente, al 90% non si ricorda mai come sia potuto accadere:smile::smile::smile:
"Mi è partita da sola..."
"Ho frenato ma andava avanti ugualmente"
"Non ho sentito niente... sennò frenavo"
"...è stato quell'altro a frenare..."
"Ah.... era rosso il semaforo!??!"

"Mi è venuta addosso uno in bici... ma poi è scappato..." (paraurti e traversa piegata) (classica botta da retromarcia contro un paletto) (probabilmente quel "fantomatico" ciclista aveva una Demo 8)
"Ma non dica niente a mio marito... l'auto è sua..."
:smile::smile::smile::smile::smile:

Mòlle;5534389 ha scritto:
Ma che c'avete stasera ragazzi?!?!?:smile: