Mòlle;5534170 ha scritto:beh sai... ognuno ha il suo settore di riferimento... Bisu, di cosa ci vuoi parlare tu?![]()
ah con me di CDS è bene che non parli, non ce capisco 'na sega


come sai io faccio... antidoping diciamo 


Mòlle;5534170 ha scritto:beh sai... ognuno ha il suo settore di riferimento... Bisu, di cosa ci vuoi parlare tu?![]()


come sai io faccio... antidoping diciamo 


ma infatti io mi riferivo al malcostume generale, quando contesti qualche comportamento scorretto son tutti svelti a dire "ma io, ma loro, ma non lo sapevo, ma mio cugino..." che sia stradale, penale, fiscale o altro è uguale

Mòlle;5534170 ha scritto:beh sai... ognuno ha il suo settore di riferimento... Bisu, di cosa ci vuoi parlare tu?![]()

ma non conosciamo nessuno della buoncostume per trombare gratis?![]()



ce n'è tanta in giro gratis, solo che tocca perdece tempo![]()



Mòlle;5534222 ha scritto:non è mai gratis... quando è gratis ti vogliono sposare di solito... e lì la ripaghi con gli interessi... oltre a non vederla più!![]()
oddio, sta diventando un topic maschilista ahahahahahaha




Mòlle;5534264 ha scritto:siamo o non siamo i duri?
Puri lo siamo diventati a furia di fare astinenza dopo che le nostre mogli hanno letto le stronzate che scriviamo!![]()


ahahah...a me me chiama "er principe der forumme"![]()



ahahah...a me me chiama "er principe der forumme"![]()




se te dice anche "oh, ridi solo con quelli del forum, con me invece non ridi mai..." semo gemelli![]()


Mòlle;5534222 ha scritto:non è mai gratis... quando è gratis ti vogliono sposare di solito... e lì la ripaghi con gli interessi... oltre a non vederla più!![]()
le mie personalissime esperienze ti smentiscono, per fortuna ugualeeee...famo però che io sò er gemello depravato e tu quello ligio...io so quello che me sbattono sempre dentro e tu quello che mi viene a tirare fuori e poi me magno tutti i soldi di mamma senza fare un cazzo, mentre tu ti fai il mazzo dalla mattina alla sera.![]()






Mòlle;5534320 ha scritto:secondo me tu sei quello che te sbattono dentro e Bisu quello che te ce sbatte!![]()










Mòlle;5534320 ha scritto:secondo me tu sei quello che te sbattono dentro e Bisu quello che te ce sbatte!![]()






no, perchè io gli infilo una bustina di roba nella tasca e quindi si bevono a lui...
![]()





eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh mo arriva 'l Uiterbese a fregamme...![]()

Quando ho visto il capitano dei carabinieri a venire in soccorso di Corona.... non c'ho più visto....Davanti al capitano dei carabinieri che era subito accorso in suo aiuto.....( di Corona ).......
Se c'è giustizia a questo mondo...minimo il capitano lo degradano a appuntato.......e il pezzo di merda lo ingabbiano per almeno 10 anni.....
Hai visto...40 punti in multe in 25 giorni di noleggio dell'auto ha collezionato la merda.....
Poi non lo chiamo più merda perchè altrimenti quest'ultima si offende......![]()


Lasciamo perdere le donne al volante.... facendo il carrozziere ne vedo di tutti i colori...intendete dire "le italiane", vero?![]()


e il tintillio sonoro della distanza serve solo per tenerle compagnia mentre fanno manovra...









Ma che c'avete stasera ragazzi?!?!?Mòlle;5534389 ha scritto:
