I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.013
386
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
in supporto all'amico molle dico che motobimbo non esiste!! cosi come non esiste sembola!
sono dei virus che ci infettano!!! :smile::smile:


ps. dovevo arrivare a 1200 messaggi ...... :smile:

ps2. doh doh non funziona ....
 
Andrè...sistema l'antenna che non si vede più un casso.....fighe poi non ne parliamo....:arrabbiat:
Il problema di Andrea è che non ha pagato il Canone Rai e gli hanno oscurato la firma.... tra 33 giorno gli pignoreranno l'Alfa e lo condaneranno a guardare le interminabili puntate di CentoVetrine ( intatte...prima del passaggio dei black-blok) e le puntate del TG 1 dagli esordi e quel terribile Uno Mattina con Luca Giurato
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Stasera giretto dopo lavoro da un paio d'ore e mezza. Caspita che differenza ad andar sù con un paio di kg in meno di roba sulle spalle! Avevo zaino leggero, borraccia da mezzo litro e niente protezioni oltre alla tutina di lycra :omertà: cacchio! in salita è tutto un altro andare! Senza contare che la nuova forcella col bloccaggio permette dei bei rilanci in fuorisella. Son proprio contento!

Fotina:

120714.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
chi mi sa dire i singoli rapporti ( denti ingranaggi ) della cassetta 11-34 della enduro comp?

@molle: bellissima la foto ma un particolare mi ha colpito: ti trovi bene con la sella parallela al terreno? io la tengo sempre un pò inclinata in basso anche per non fracassarmi le gonadi.