sesso?
![]()
Credo di averci avuto a che fare in passato, o quantomeno mia moglie visto che ha due figli.

sesso?
![]()

Mòlle;5552430 ha scritto:Credo di averci avuto a che fare in passato, o quantomeno mia moglie visto che ha due figli.![]()

guarda che ti stai ficcando da solo in un terreno minato...![]()

Ormai qualche newssss sulle Specy 2013 dovrebbe arrivare.....![]()
![]()





in supporto all'amico molle dico che motobimbo non esiste!! cosi come non esiste sembola!
sono dei virus che ci infettano!!!
ps. dovevo arrivare a 1200 messaggi ......
ps2. doh doh non funziona ....
sesso?
![]()
cambi bici??
beh direi che ti manca solo quella da cambiare...![]()
preferisco di gran lunga questo, decisamente più gratificante !!!!!!!

Ok ......allora novità sulle ultime mogli modello 2013 ??
Ok ......allora novità sulle ultime mogli modello 2013 ??

a quest'ora, con la buona condotta, sarei un uomo libero!!!!
Il problema di Andrea è che non ha pagato il Canone Rai e gli hanno oscurato la firma.... tra 33 giorno gli pignoreranno l'Alfa e lo condaneranno a guardare le interminabili puntate di CentoVetrine ( intatte...prima del passaggio dei black-blok) e le puntate del TG 1 dagli esordi e quel terribile Uno Mattina con Luca GiuratoAndrè...sistema l'antenna che non si vede più un casso.....fighe poi non ne parliamo....![]()










le puntate del TG 1 dagli esordi e quel terribile Uno Mattina con Luca Giurato
![]()




Peccato che nei tempi migliori quel comico prendesse ben 1 milione di euro l'anno....perchè terribile? un comico così se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non è l'antenna, è un periodo in cui sono sconnesso da tutto ... bici compresaAndrè...sistema l'antenna che non si vede più un casso.....fighe poi non ne parliamo....![]()
cacchio! in salita è tutto un altro andare! Senza contare che la nuova forcella col bloccaggio permette dei bei rilanci in fuorisella. Son proprio contento!
....

