Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
scene di vita brasiliana:

E' arrivato un nuovo aiutante: un batterista heavy metal di 48 anni, urla e fa baccano tutto il giorno, essendo bahiano non capisco un razzo di quello che mi dice e quindi urla ancora di più, alla fine un bravo tipo.
Si chiama Wagner, detto Magilla (per la somiglianza con un gorilla), detto anche Negrao.

Stamattina mi chiede cosa vuol dire :"Così"
Faccio un po' di fatica ma alla fine riesco a spiegarglielo, al che gli chiedo come mai lo vuole sapere e dove l'ha sentito...

Risposta (urlata): "ah sì così, così..."... Film porno!!!


Beleza
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Proprio lui!!!
Mi ha già passato mille DVD di musica (anche bella)... ma non ce la faccio a spiegargli che i dvd dei concerti mi fanno cagare!!!

Tra l'altro in quanto a terrorismo fa coppia con Manè!

Domani me ne vado a la praia... Obittivo del WE: assaggiare la capirinha de abacaxi... sono oberato dagli impegni!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
image.php


beleza

PS... non sono in grado di girare la foto!
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
@ Andreu: un quadro di Picasso: non si capisce un cazzo se non un'inconcepibile belèza!!! Potresti fare la pubblicità dell'Omino Bianco in Brasiu*, che tradotto viene homenziño branco - anche se, e mi sono sempre chiesto il perchè, il logo dell'Omino Bianco è un omino nero!!!!!!

[MENTION=2172]ale[/MENTION]: AH AH AH incredibileamisci, Mao alla conquista del mondo!!!!!!!! :))):

Vi lovvo tutti fortissimo e mi mancate tanto, qui far in cool (= lontano al fresco :loll:)

o-o

* quando esci non ti senti un tic-tac in un sacchetto di caffè??? :loll: già sei magro come Gollum... e prendilo un po' di cazzo di sole!!!!! ;-) :smile: mi mancano le nostre uscite alle antenne, quando ti andavo via in salita!!!!!! :))):
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
@ Andreu: un quadro di Picasso: non si capisce un cazzo se non un'inconcepibile belèza!!! Potresti fare la pubblicità dell'Omino Bianco in Brasiu*, che tradotto viene homenziño branco - anche se, e mi sono sempre chiesto il perchè, il logo dell'Omino Bianco è un omino nero!!!!!!

[MENTION=2172]ale[/MENTION]: AH AH AH incredibileamisci, Mao alla conquista del mondo!!!!!!!! :))):

Vi lovvo tutti fortissimo e mi mancate tanto, qui far in cool (= lontano al fresco :loll:)

o-o

* quando esci non ti senti un tic-tac in un sacchetto di caffè??? :loll: già sei magro come Gollum... e prendilo un po' di cazzo di sole!!!!! ;-) :smile: mi mancano le nostre uscite alle antenne, quando ti andavo via in salita!!!!!! :))):

io lo prenderei anche... solo che da quando sono arrivato piove tutti i giorni... eccheccazzo!

ora è il fiato il problema... dalla prossima settimana provo a correre con più costanza!