veramente ... tra un po' vedremo le sue foto prima e dopo sulle pubblicità delle creme sciogli pancia...
Comunque Andre sempre namber uan!!
Comunque Andre sempre namber uan!!


)
già sei magro come Gollum... e prendilo un po' di cazzo di sole!!!!!
mi mancano le nostre uscite alle antenne, quando ti andavo via in salita!!!!!! 

@ Andreu: un quadro di Picasso: non si capisce un cazzo se non un'inconcepibile belèza!!! Potresti fare la pubblicità dell'Omino Bianco in Brasiu*, che tradotto viene homenziño branco - anche se, e mi sono sempre chiesto il perchè, il logo dell'Omino Bianco è un omino nero!!!!!!
[MENTION=2172]ale[/MENTION]: AH AH AH incredibileamisci, Mao alla conquista del mondo!!!!!!!!![]()
Vi lovvo tutti fortissimo e mi mancate tanto, qui far in cool (= lontano al fresco)
o-o
* quando esci non ti senti un tic-tac in un sacchetto di caffè???già sei magro come Gollum... e prendilo un po' di cazzo di sole!!!!!
![]()
mi mancano le nostre uscite alle antenne, quando ti andavo via in salita!!!!!!
![]()
non so se rendo l'idea...
Poseria.
Ovviamente l'adesivo personalizzato per il telaio non è solo per il BRB...