grazie a tutti, amisci!! questo è un duro colpo, ma il Mao si rialza sempre!!!
ora ho ancora più bisogno di ritrovarci insieme per una bella raidata!!
o-o
Quando vuoi Mao! Un abbraccio forte...
grazie a tutti, amisci!! questo è un duro colpo, ma il Mao si rialza sempre!!!
ora ho ancora più bisogno di ritrovarci insieme per una bella raidata!!
o-o
Ragazzi vi devo raccontare sta cosa, così domani sera mi prendete per il culo...
qualche settimama fa al lavoro durante un pausa caffè mi segnalano che a Radio Deejay publiccizzano un "talent" sportivo, dedicato al triathlon. Si chiama One To Tri, prendono 3 uomini e 3 donne che sappiano almeno fare una delle tre discipline. Non devono aver mai fatto triathlon prima.
[url]http://www.onetotri.it/il-talent/[/URL]
A casa mi leggo il regolamento e quasi per scherzo compilo il questionario per l'adesione, lo invio il giorno prima della scadenza delle selezioni. 1100 domande circa.
Preso. Mi informano che ho passato il primo step e che adesso posso compilare un questionario più specifico. Devo anche inviare un mio video di presentazione di 1min (per valutare la telegenicità).
Preso.
Adesso, porca puttana, il 05 marzo mi tocca andare a Bergamo alle selezioni finali dove dovrò sostenere le prove pratiche, principalmente nel primo sport praticato, ma anche negli altri.
Io nel nuoto non vado avanti!! Mi vien già da ridere!
Ci saranno a valutare tre tecnici delle discipline e Linus...
ok, 3,2,1 via agli sfottò!!
A parte gli scherzi ho guardato il sito e sembra ben organizzato!!!
Ma Franco lo sa già?![]()





Habemus papam
) non può non aver influito sul risultato!!!!!!
io dichiaro brogli nel Conclave e chiamo gli elettori nuovamente alle urne!!!! Dico, manco la fumata bianca.... eccheccazzo!!!! habemus Stocazzo!!!! Aver votato a Castel del Ponte il giorno del Giubileo di Papa Andreu () non può non aver influito sul risultato!!!!!!
io dichiaro brogli nel Conclave e chiamo gli elettori nuovamente alle urne!!!! Dico, manco la fumata bianca.... eccheccazzo!!!!
Firmato:
Mao Lutero da Cannobio
P.S. Bellissima serata, grazie a tutti!!!!!!!!
o-o