Domenica è stata veramente una giornata strepitosa. L'organisasion dei Lupi è sempre perfetta e il gruppo è incredibile; è passato qualche giorno, ma continuo a pensare a quanto mi sono divertito.
Penso poi di non aver mai fatto l'asfalto Meina Stresa così veloce ... neanche con la bici da depilati; da Lesa abbiamo fatto un trenino sempre sopra i 30 alor nonostante le sberle del vento contro ... all'Idro camminavo come Frankenstein.
Le risate in pineta, l'aperitivo al piantone più vecchio della costellazione, il sentiero alternativo per rientrare, la discesa fino a Meina con un panorama fighissimo ... uno spettacolo.
Unica nota dolente: mi sono dovuto allontanare anzitempo e mi è venuto in mente che mi è rimasto il conto aperto con la cassa dei Lupi e volevo comprare la berretta!!! Alla prima occasione ripianerò il mio debito, magari arriveranno anche gli altri gadget.
E comunque giornata esagerata, come l'aranciata.
PS: Nel uichend farò della bici, per mezzagiurnata, che potrebbe includere il mottarone. Se c'è interesse, manifestelo, possibilmente in francese.
Penso poi di non aver mai fatto l'asfalto Meina Stresa così veloce ... neanche con la bici da depilati; da Lesa abbiamo fatto un trenino sempre sopra i 30 alor nonostante le sberle del vento contro ... all'Idro camminavo come Frankenstein.
Le risate in pineta, l'aperitivo al piantone più vecchio della costellazione, il sentiero alternativo per rientrare, la discesa fino a Meina con un panorama fighissimo ... uno spettacolo.
Unica nota dolente: mi sono dovuto allontanare anzitempo e mi è venuto in mente che mi è rimasto il conto aperto con la cassa dei Lupi e volevo comprare la berretta!!! Alla prima occasione ripianerò il mio debito, magari arriveranno anche gli altri gadget.
E comunque giornata esagerata, come l'aranciata.
PS: Nel uichend farò della bici, per mezzagiurnata, che potrebbe includere il mottarone. Se c'è interesse, manifestelo, possibilmente in francese.


