Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Domenica è stata veramente una giornata strepitosa. L'organisasion dei Lupi è sempre perfetta e il gruppo è incredibile; è passato qualche giorno, ma continuo a pensare a quanto mi sono divertito.
Penso poi di non aver mai fatto l'asfalto Meina Stresa così veloce ... neanche con la bici da depilati; da Lesa abbiamo fatto un trenino sempre sopra i 30 alor nonostante le sberle del vento contro ... all'Idro camminavo come Frankenstein.

Le risate in pineta, l'aperitivo al piantone più vecchio della costellazione, il sentiero alternativo per rientrare, la discesa fino a Meina con un panorama fighissimo ... uno spettacolo.
Unica nota dolente: mi sono dovuto allontanare anzitempo e mi è venuto in mente che mi è rimasto il conto aperto con la cassa dei Lupi e volevo comprare la berretta!!! Alla prima occasione ripianerò il mio debito, magari arriveranno anche gli altri gadget.

E comunque giornata esagerata, come l'aranciata.

image.php


PS: Nel uichend farò della bici, per mezzagiurnata, che potrebbe includere il mottarone. Se c'è interesse, manifestelo, possibilmente in francese.
 

185%

Aziende
a mua me piacereb far del Muttaron, dimanche maten...me piacereb portè ancha le bocià a pruvè la commensal 24" ...ma son indecis, fors pou luì sareb megl un Pognò par comansè...ye rest en contact pour decidazion.
Aleghèr
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
3 bien.

Mais qu'est-ce que sé le dogs trail? Apart que il bisognerais dir le parcur des cans, pour etre correct.

alor je met in calendar une randonné a le mottaron pour la prochaine settimen; hier maten il y à avù une battaille antre lo Zio et l'ottoman, et l'ottoman a gagné.
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Se vi annoiate o non sapete come trascorrere in simpatia le giornate, oppure siete studiosi di sociologia, ascoltate lo Zio e mettete in vendita una bici sul mercatino. Il divertimento è assicurato.

L'ultima fresca fresca: mi contatta via mail un tipo misterioso di poche parole (che è anche un bene, a volte) e vi riporto pari pari la conversazione:

TMPP (tipo misterioso di poche parole): 'Se pago io la spedizione' (probabilmente la prima parte di discorso, saluti presentazioni, convenevoli l'ha fatta con se stesso, quindi risulta inutile riportarla).

ZFMDV (ziofujo maestro di vita): 'Preferisco non spedire, ma nel caso dato che passano da me Bartolini e GLS tutti i giorni posso includere il costo della spedizione nella cifra che chiedo'

TMPP: 'Mi fai un piacere'

ZFMDV: 'Ok, fammi sapere dove devo spedirla, se vuoi le foto montata/smontata; .... (tutte le spiegazioni sullo stato della bici). Se hai altre domande fammi sapere'

TMPP: 'No è un regalo che devo fare, dimmi solo l'iban che domani faccio ti invio il pagamento'

... quindi visto che è un regalo e a caval donato non si guarda in bocca, chissenefrega se ti mando una bici alta/bassa, dura/molle, verde/nera...


Mi manda l'indirizzo e siccome non è lontano, gli propongo di potarla io la bici nel giro di qualche giorno... sparito. :-)

....

Ma ancora meglio quello che mi scrive sotto l'annuncio: 'Mi ricordo mesi fa quando chiedevi 1300 e te ne avevo proposti 1000 in mp...
Strana la vita a volte...'


peccato che sia passato un anno dalla proposta e soprattutto la bici sia un altra. Bellissimo.


Un pensiero di gioia a chi oggi ha potuto praticare qualsiasi attività ricreativa all'aperto per tutto il giorno, io ho potuto solo attaccarmi a stocazzo, tra l'altro indoor.
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...come sempre LoZio è omniscente, omnivedente e pure omniauscultante... mi riferisco al fatto che proprio sabato pomeriggio, in uno dei rari momenti in cui riuscivo a profer parola con [MENTION=368]alebkr[/MENTION], stavamo proprio parlando dei tipi misteriosi che popolano il mercatino... ed oggi mi esce con questo post... sembrerebbe quasi empatia...

PS un saluto al BRB!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
3 bien.

Mais qu'est-ce que sé le dogs trail? Apart que il bisognerais dir le parcur des cans, pour etre correct.

alor je met in calendar une randonné a le mottaron pour la prochaine settimen; hier maten il y à avù une battaille antre lo Zio et l'ottoman, et l'ottoman a gagné.

Anca me, hier, ghevi chi quater turch in visita, quindi otto-man (ma anca otto-pei).

The dog trail ciapa el nom dai can che ta coren dree appena prima da riva gioo apena prima da rivaa gio' sulla litoranea, pena prima del villaminta otel.

Randonnee' prossima settimana: parliamone.
Questa settimana vorrei vigezzare, comunque.


Atsaludi
(o )beta
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Se vi annoiate o non sapete come trascorrere in simpatia le giornate, oppure siete studiosi di sociologia, ascoltate lo Zio e mettete in vendita una bici sul mercatino. Il divertimento è assicurato.

Se non ricordo male una volta hai venduto qualcosa a qualcuno, che al momento del ritiro brevimano ti ha detto: "Sì, giro in MTB a Vb ma non con quelli del Gravity Team, che son tutti esaltati...."
:}}}:

correggimi se sbaglio...
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Se non ricordo male una volta hai venduto qualcosa a qualcuno, che al momento del ritiro brevimano ti ha detto: "Sì, giro in MTB a Vb ma non con quelli del Gravity Team, che son tutti esaltati...."
:}}}:

correggimi se sbaglio...

è vero! hahahahahahahhahahahaahah

delle cento cose che poteva dire in quella situazione è partito subito con la meglio... ti ricorderai poi il modo di scrivere da giovine :-) un fenomeno