'inkia ma bella raga! rientro oggi dalla maremma e, dato che non sono un permaconnesso come voi

mi sono perso un po' di cose importanti!!!!!
intanto tanti auguri in ritardissimo a BRB che vedo che si da agli sport papali estivi, come la prostrazione sull'acqua!!

bella Andre, cavalca l'onda, PD!!!

poi leggo con infinito piacere ed ammirazione che abbiamo due, no dico, due, ma che dico, DUE maglie tricolore nel team!!!!!!!!!!!!!!

grande Fra, degno compare di Mr. Incredible!!!!!!

inutile dire che confermo la mia presenza per l'ape di categoria, anzi non vedo l'ora!!!
un beso!!!!!!!!!!!
o-o