Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
image.php
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
:smile::smile::smile:

Morsi... cmq nel mio video, che forse un giorno vedrete, si nota come NCL (il noto campione lacustre) utilizzi molta tecnica anche nell'arte del ballo... peccato che sia la stessa tecnica che usa in bici... :i-want-t:


Grazie per gli auguri...

avrei voluto scrivere due righe per l'occasione, ma penso che una canzone valga più di mille parole

BUGO - Io mi rompo i coglioni - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
SO tornato!!! ho perso di vista il forum per un paio di giorni e mi son perso tutte le news... In ritardo ma AUGURI ANDRE!!!!!!:cucù::voxpopul::rock-it::-|

Confermo presenza all' ape di livello superiore del 15 ... contatterò di persona gli adepti della zona per organizzare furgotrasporto ( è il livello più avanzato del teletrasporto ormai roba vecchia)...
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
'inkia ma bella raga! rientro oggi dalla maremma e, dato che non sono un permaconnesso come voi :loll: mi sono perso un po' di cose importanti!!!!!
intanto tanti auguri in ritardissimo a BRB che vedo che si da agli sport papali estivi, come la prostrazione sull'acqua!! :))): bella Andre, cavalca l'onda, PD!!! ;-)
poi leggo con infinito piacere ed ammirazione che abbiamo due, no dico, due, ma che dico, DUE maglie tricolore nel team!!!!!!!!!!!!!! :hail: grande Fra, degno compare di Mr. Incredible!!!!!! ;-)
inutile dire che confermo la mia presenza per l'ape di categoria, anzi non vedo l'ora!!!
un beso!!!!!!!!!!! :))):

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
A proposito delle due maglie tricolori, causa segnalazione ad un amico su FB ho riguardato il video della SuperD dello scorzo anno (alla latitudine in cui mi trovo si dice così) i due NCL duellavano per la vittoria...

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2635

Beleza...

PS Bentornato Mao... tra due giorni rientro anch'io... sempre che l'aereo c'è la faccia a sopportare la variazione di peso tra andata e ritorno :sumo: