Cumpa da competizione ieri, bravi ragassi! Mi sono divertito assai anche se ero sottotono. Peccato che i sentieri di salice li stiano peggiorando anziché il contrario.
Domani salto la notturna, peccato perché prevedo un altro evento di livello !
Hasta la pista
Domani salto la notturna, peccato perché prevedo un altro evento di livello !
Hasta la pista

😭😭

