Lago Maggiore: KOM etilico

185%

Aziende
Meno male che son venuto, livellanza assoluta, le magikesecuenze sono state super, e' sempre bello essere in compagnia di persone belle ,belle,ecc.ecc.
L'Andre e'gassoso....forse la taglia superior del casco fa la differenza x la gravità negativa....
Salice e' il posto giusto x divertirsi assieme.
Felicità . :up:
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
per la super notturna di domani riconfermano la loro presenza Francesco "Fra" Formichi, Davide XCer e il suo fido scudiero Vasile. Inoltre è molto probabile la presenza di un altro EnduroRacer: il Tagliaferro!
Fuochi fatui di livello pronti per il Mao!

e poi non so se rendo l'idea dell'organizzazione... ma domani c'è luna piena!

...assolutamente un caso...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Meno male che son venuto, livellanza assoluta, le magikesecuenze sono state super, e' sempre bello essere in compagnia di persone belle ,belle,ecc.ecc.
L'Andre e'gassoso....forse la taglia superior del casco fa la differenza x la gravità negativa....
Salice e' il posto giusto x divertirsi assieme.
Felicità . :up:

Fai te che sulla scatola non c'è gnianche lo spazio per mettere tutte le x della taglia...


per la super notturna di domani riconfermano la loro presenza Francesco "Fra" Formichi, Davide XCer e il suo fido scudiero Vasile. Inoltre è molto probabile la presenza di un altro EnduroRacer: il Tagliaferro!
Fuochi fatui di livello pronti per il Mao!

e poi non so se rendo l'idea dell'organizzazione... ma domani c'è luna piena!

...assolutamente un caso...

Azz... Pure il taglia...
[MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION]: non puoi mancare!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
amisci, io vi lovvo tantissimo, ma non penso di essere dei vostri domani sera... mi "frutto arancione che matura in autunno" troppo sotto con il buio, anche se con la lüna, anche se munito di fuoco fatuo...
non sono assolutamente all'altezza per cose del genere, anzi... sono più vicino io alla scarsezza che una mutanda al culo!!!!
vi ringrazio tanto per il pensiero, vi penserò duro!!!

o-o
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Comunicazione di servizio: domani devo rinunciare alla notturna... Purtroppo x mantenere in equilibrio il triangolo " ferie- lavoro- famiglia" mi tocca saltare.... Mi spiace non accompagnare Andre in salita 😄.....ciao a tutti e buon divertimento!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Cumpa da competizione ieri, bravi ragassi! Mi sono divertito assai anche se ero sottotono. Peccato che i sentieri di salice li stiano peggiorando anziché il contrario.
Domani salto la notturna, peccato perché prevedo un altro evento di livello !
Hasta la pista

Nooo!

amisci, io vi lovvo tantissimo, ma non penso di essere dei vostri domani sera... mi "frutto arancione che matura in autunno" troppo sotto con il buio, anche se con la lüna, anche se munito di fuoco fatuo...
non sono assolutamente all'altezza per cose del genere, anzi... sono più vicino io alla scarsezza che una mutanda al culo!!!!
vi ringrazio tanto per il pensiero, vi penserò duro!!!

o-o

Noooo

Comunicazione di servizio: domani devo rinunciare alla notturna... Purtroppo x mantenere in equilibrio il triangolo " ferie- lavoro- famiglia" mi tocca saltare.... Mi spiace non accompagnare Andre in salita 😄.....ciao a tutti e buon divertimento!!!

Nooo!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Ieri sera tutto veramente fantastico, dal giro alla cumpa...!!! Un grazie anche al meteo che ha tenuto limpida una serata indimenticabile.

PS La polenta a Cambiasca però ci sarebbe stata bene...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ragazzi che serata! Ringrazio di cuore chi ha condiviso con me questa esperienza. Giri come questo cambiano il mio modo di vedere ed apprezzare la bici, ridanno nuova linfa e caricano di brutto!
Ieri sera ad ogni pausa in mezzo alle felci o su di un prato con ai piedi Verbania illuminata dalle luci e dalla luna, si respirava un'aria davvero superpositiva. L'intensità della condivisione di quei momenti con gli amici è qualcosa che davvero si fa fatica ad esprimere.
Lo ricorderò per molto questo giro.
 

Allegati

  • IMG_2866.jpg
    IMG_2866.jpg
    29 KB · Visite: 6
  • IMG_2869.jpg
    IMG_2869.jpg
    54,7 KB · Visite: 10
  • IMG_2559.jpg
    IMG_2559.jpg
    65,7 KB · Visite: 7
  • IMG_2872.jpg
    IMG_2872.jpg
    40,8 KB · Visite: 6
  • IMG_2876.jpg
    IMG_2876.jpg
    40,7 KB · Visite: 6