Che figata ieri sera! Grazie alla cumpa sempre di livello, per il supporto e il tifo.
Circuito bellissimo e velocissimo, curve belle e non troppo pericolose, anche se comunque molto tecniche con quelle bici. Livello decisamente alto, giravano di quelle gambe da pistard puro che facevano 'mpressione. Purtroppo nei primissimi giri avevo il culo un pò stretto, con tutta quella gente attorno entravo troppo cauto in curva, in poco tempo mi son trovato in fondo al primo gruppo, da lì ho preso un botto d'aria per provare a riprendere le
ruote. Sventolare per 2/3 giri è stata una mazzata allucinante.
Finito a 38,7 di media, punte sopra i 50.
Purtroppo lo Zio si è sbilanciato su una scommessa che riguardava l'unico rappresentante del gentil sesso presente alla gara.
Ma sta scommessa non è stata pagata, neanche durante la cena dei "fissi" oltugheder, nel localinodellamadonninainmezzoallastrada.
Bellissima serata e Mao sempre al top nella sò Milàn.