Lago Maggiore: KOM etilico

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Visto che siete in zona Lambro,vi consiglio un giro al micro birrificio di via Adelchi per gustare una buona Porpora o Lambrate o per chi ama le birre bionde consiglio Montestella , ovviamentele birre dopo la competizione ciclistica senza freni.
Zio se riesco, ti chiamo e ci si vede domani sera...
www.birrificiolambrate.com
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che figata ieri sera! Grazie alla cumpa sempre di livello, per il supporto e il tifo.
Circuito bellissimo e velocissimo, curve belle e non troppo pericolose, anche se comunque molto tecniche con quelle bici. Livello decisamente alto, giravano di quelle gambe da pistard puro che facevano 'mpressione. Purtroppo nei primissimi giri avevo il culo un pò stretto, con tutta quella gente attorno entravo troppo cauto in curva, in poco tempo mi son trovato in fondo al primo gruppo, da lì ho preso un botto d'aria per provare a riprendere le ruote. Sventolare per 2/3 giri è stata una mazzata allucinante.
Finito a 38,7 di media, punte sopra i 50.
Purtroppo lo Zio si è sbilanciato su una scommessa che riguardava l'unico rappresentante del gentil sesso presente alla gara.
Ma sta scommessa non è stata pagata, neanche durante la cena dei "fissi" oltugheder, nel localinodellamadonninainmezzoallastrada.
Bellissima serata e Mao sempre al top nella sò Milàn.